PDA

Visualizza la versione completa : e finaleeeeeee

maxcc
28-04-2010, 22:43
grande INTER#25#25#25#25

ACE65
28-04-2010, 22:45
MADRID MADRID MADRID
Eroici, stoici, incredibili.

CIAO #19#19#19

Brig
28-04-2010, 22:50
mamma che vergona....

intanto non c'è neanche un italiano... saranno stranieri anche quelli che puliscono i cessi.... (con tutto il rispetto per quelli che puliscono i cessi)

e poi... già contro il chalsea 2 rigori non dati, all'andata un rigore negato al barcellona e un gol in fuorigioco, ora un gol regolarissimo annullato e forse anche un'altro rigore non dato....
vi lamentavate tanto qualche anno fa dei torti arbitrali... ora state tutti zitti?? o magari dovete ancora imparare l'italiano, visto che siete di altri paesi? XD

CIOCIARO 100%
28-04-2010, 22:50
bravi...#25#25#25

tom03
28-04-2010, 22:54
85 minuti in difesa ... 11 super giocatori allenati dall'allenatore più pagato per fare solo esclusivamente catenaccio ... e qualificazione arrivata grazie ad un gol annullato senza motivo ... COMPLIMENTI ... oltre agli scudetti di cartone chissà che non arrivi anche la coppa

-Bluurt-

maxcc
28-04-2010, 23:00
ao ma a qualcuno gli rode il culo

Brig
28-04-2010, 23:02
del catenaccio non gli si può dire nulla... sono strategie... ed era molto prevedibile anche per la forza degli avversari...

mi fa ridere che dicono che ha usato una "strategia italiana" perchè altro di italiano qui, oltre all'indirizzo della sede non c'è

cmq sicuramente arriverà la coppa, ma io vorrei vedere qualcuno che non esulterà perchè non avrebbero dovuto arrivare fin qui... se non fosse stato per i regalini...
ovviamente non esisterà nessuno così... tutti si lamentano quando hanno "torti" ma tutti stanno zitti quando la sorte gira dalla loro... vedi l'esultanza dopo il gol annullato...

p.s. si vantano tanto del loro allenatore che dice di non essere aggradato dal calcio italiano, ma solo dai suoi giocatori (stranieri come lui)... bah...

per curiosità, chi dice che in finale c'è una squadra italiana, mi motiverebbe la sua affermazione?

Omar Rold
28-04-2010, 23:05
Altro che se je rode er culo! :-D :-D :-D
Non sono un tifoso dell'Inter e non me ne frega un caxxo del calcio..ma sono contento che sia in finale. ;-) #25 #25

Brig
28-04-2010, 23:10
ma sono contento che sia in finale. ;-) #25 #25

mi motiveresti la tua affermazione?

cmq a me non mi interessa molto, certo speravo che non vincesse, ma se l'italia vince qualcosa non è certo merito dell'inter e soprattutto tutti gli interisti non dovrebbero esultare...

ma tuttp questo per dimostrare che ognuno fa ciò che gli torna comodo, e ogni errore positivo è una cosa buona

http://s1.postimage.org/B0CQi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxB0CQi)

perchè non lo ha mai fatto in coppa?

Omar Rold
28-04-2010, 23:20
C'è poco da motivare Brig..
Ho semplicemente manifestato la mia idea sul fatto che abbiamo l'Inter in finale di Champions
Per non creare troppa polemica ti vorrei fare una domanda..ma evito che è meglio, dico solo che non dobbiamo fare come i Milanisti che piuttosto di vedere un'Italiana in coppa tifano anche per la squadra più sfigata del pianeta. #07 questo fa veramente.. -Bluurt-

simone urso
28-04-2010, 23:39
Remontatemi sta cippa di cazzooo

maxcc
28-04-2010, 23:42
brig cosa ce da motivare?l'inter e una squadra italiana il fatto che sono tutti giocatori stranieri mi interessa poco e niente,la prima partita sul piano del gioco l'abbiamo stravinta poi qualche decisione a nostro favore ci a premiati ancora di piu,stasera ? dimmi tu che partita doveva fare l'inter?il barcellona a tenuto palla x tutta la partita ma in conclusione?

ACE65
29-04-2010, 08:42
#25#25#25 Complimenti ai rosiconi #25#25#25

CIAO #19#19#19

Ps. Il gol in fuorigioco? Il rosso diretto ridicolo? Averli tenuti svegli tutta notte in albergo? Aver mandato prima della partita la polizia da Eto'o per le tasse? #25

giangi1970
29-04-2010, 08:46
Brutta bestia l'invidia!!!!!!!!

Aland
29-04-2010, 09:39
E' la prima finale che vedo e vivrò da tifoso.
Grande Inter :-)

andreaclc82
29-04-2010, 09:40
Sono Milanista e ieri sera mi sono girate veramente le scatole vedere che l'inter aveva una tattica decisamente migliore rispetto a quella del Barcellona..
..Era comunque giusto l'uno a zero perchè il primo gol era in fuorigioco, mentre il secondo non era da annullare, quindi il risultato è giusto..

Ovviante a Madrid non tiferò certo l'inter, comunque quella di ieri è stata una bella partita!!
------------------------------------------------------------------------
E' la prima finale che vedo e vivrò da tifoso.
Grande Inter :-)

scusa ma non posso resistere... è la prima finale che vedono moooolti interisti!! ah ah..
..cmq ancora complimenti per ieri..

rip
29-04-2010, 09:55
Sinceramente, qualunque squadra tu tifi, mi fai proprio pena

Sei patetico

ma sono contento che sia in finale. ;-) #25 #25

mi motiveresti la tua affermazione?

cmq a me non mi interessa molto, certo speravo che non vincesse, ma se l'italia vince qualcosa non è certo merito dell'inter e soprattutto tutti gli interisti non dovrebbero esultare...

ma tuttp questo per dimostrare che ognuno fa ciò che gli torna comodo, e ogni errore positivo è una cosa buona

http://s1.postimage.org/B0CQi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxB0CQi)

perchè non lo ha mai fatto in coppa?

SJoplin
29-04-2010, 09:55
sposto in eventi ;-)

neor
29-04-2010, 14:17
me ne importava relativamente poco di chi andava in finale...
ma c'e' una cosa da dire... c'era un gol in fuorigioco per parte e quinti conta poco, pero'un rigore non dato e un gol regolare annullato al barca nel tempo di recupero... qui la cosa e' pesante per una semifinale di champions...

ACE65
29-04-2010, 15:21
me ne importava relativamente poco di chi andava in finale...
ma c'e' una cosa da dire... c'era un gol in fuorigioco per parte e quinti conta poco, pero'un rigore non dato e un gol regolare annullato al barca nel tempo di recupero... qui la cosa e' pesante per una semifinale di champions...

COMPLOTTO!!!......Eddai! Non esageriamo, gli errori arbitrali ci stanno, adesso vederli tutti a favore dell'Inter mi sembra esagerato, ricordati che arbitri peggiori come Obrepo o come cavvolo si chiama hanno fatto molto peggio. E cmq stai a rosicà e si vede! :-D

CIAO #19#19#19

neor
29-04-2010, 15:47
rosicare no... dopo il 3 a 0 del bayern tifavo piu' per l'inter che per il barca... pero dai... un po' di oggettivita' ci vuole, gli errori hanno favorito l'inter e non poco

ACE65
29-04-2010, 16:58
Non siamo daccordo, mi sembra ovvio :-D gli errori alla fine non hanno sfavorito l'Inter, questo è quello che penso, ma non hanno pesato sul gioco, l'Inter ha dominato a Milano e tenuto a debita distanza il Barca a casa loro, i due gol di ieri sera erano entrambi viziati, dal fuorigioco e dalla mano, ma erano talmente difficili da interpretare che uno si e l'altro no, è forse stata la mediazione giusta.

CIAO #19#19#19

neor
29-04-2010, 21:06
facciamo un resoconto: andata: 3-1 inter:un gol in fuorigioco barcellona: rigore non dato
ritorno: 1-0 barcellona: un gol in fuorigioco, un gol annullato ingiustamente

un gol in fuorigioco l'hanno fatto tutte e due, quindi diciamo che quel gol per parte conta poco, pero' a sto punto al barca hanno annullato un gol ingiustamente e non gli hanno dato un rigore netto... l'arbitraggio li ha sfavoriti decisamente...

ACE65
30-04-2010, 11:47
facciamo un resoconto: andata: 3-1 inter:un gol in fuorigioco barcellona: rigore non dato
ritorno: 1-0 barcellona: un gol in fuorigioco, un gol annullato ingiustamente

un gol in fuorigioco l'hanno fatto tutte e due, quindi diciamo che quel gol per parte conta poco, pero' a sto punto al barca hanno annullato un gol ingiustamente e non gli hanno dato un rigore netto... l'arbitraggio li ha sfavoriti decisamente...

Casualmente dimentichi nella prima partita il fuorigioco che non c'era a Milito, e le due entrate poco cortesi fatte da Messi su Maicon, una per partita senza che l'arbitro abbia mai detto nulla, e non parlo del rosso a Motta, e della sceneggiata che tutti hanno visto...

CIAO #19#19#19

neor
30-04-2010, 14:11
se non era rosso diretto era la seconda ammonizione quindi cambiava poco...
la palla sul fuorigioco stava andando verso l'esterno, i difensori del barca sarebbero tornati in tempo, una buona occasione ma niente di che.
dai pero', un po' di oggettivita', le occasioni veramente importanti sono state negate ingiustamente piu' al barca che all'inter

UCN PA
30-04-2010, 20:30
finalmente posso scrivere su eventi :-))

comincio con dire che BASTA CRITICARE GLI ARBITRI!!!! come un giocatore sbaglia un passaggio l' arbitro può sbagliare una decisione, poi da casa davanti alla TV con decine di replay per voi è facile giudicare, perchè non arbitrate VOI e vediamo cosa combinate???
poi gli juventini guferanno contro l' inter??? lo sapete che se l' inter non vince la finale l' anno prosimo avremmo solo 3 SQUADRE IN CHAMPIONS LEAGUE mentre la GERMANIA NE AVRA' 4!!!!!
ma se il bayern vincesse la finale e l'* anno prosimo in campionato la juve arriverebbe quarta cosa* penserete??? ve lo siete mai chiesto???
io da palermitano odio tutte le prime 4 squadre andate in champions quest' anno(inter, milan, juve e fiorentina), eppure ho sempre tifato per le italiane per non perdere il quarto posto, ma vedo che c'è ancora gente che certe cose non le capisce #07

ACE65
30-04-2010, 21:10
finalmente posso scrivere su eventi :-))

comincio con dire che BASTA CRITICARE GLI ARBITRI!!!! come un giocatore sbaglia un passaggio l' arbitro può sbagliare una decisione, poi da casa davanti alla TV con decine di replay per voi è facile giudicare, perchè non arbitrate VOI e vediamo cosa combinate???
poi gli juventini guferanno contro l' inter??? lo sapete che se l' inter non vince la finale l' anno prosimo avremmo solo 3 SQUADRE IN CHAMPIONS LEAGUE mentre la GERMANIA NE AVRA' 4!!!!!
ma se il bayern vincesse la finale e l'* anno prosimo in campionato la juve arriverebbe quarta cosa* penserete??? ve lo siete mai chiesto???
io da palermitano odio tutte le prime 4 squadre andate in champions quest' anno(inter, milan, juve e fiorentina), eppure ho sempre tifato per le italiane per non perdere il quarto posto, ma vedo che c'è ancora gente che certe cose non le capisce #07

Io le ho sempre tifate anche perchè vivendo spesso all'estero, ci godo vedere gli altri perdere per mano di squadre italiane.#21#21#21

CIAO #19#19#19

neor
01-05-2010, 17:45

l'arbitro viene preparato per arbitrare e lo pagano 7000 euro e passa a partita, se non sbagliasse sarebbe meglio, almeno non cosi' clamorosamente, che gli italiani non ci fanno neanche bella figura

UCN PA
01-05-2010, 18:02

l'arbitro viene preparato per arbitrare e lo pagano 7000 euro e passa a partita, se non sbagliasse sarebbe meglio, almeno non cosi' clamorosamente, che gli italiani non ci fanno neanche bella figura

non ha fatto errori clamorosi, il gol del barcellona in fuorigioco era millimetrico, quello di milito il guardalinee era piazzato male, comunque stiamo sempre a parlare di cm, finchè i giocatori non la smetteranno di simulare e non aiuteranno l' arbitro si continuerà così...........

neor
05-05-2010, 16:17
http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI

maxcc
05-05-2010, 22:54
e anche stasera tutto a nostro favore.....................

-b03-b03-b03-b03

neor
05-05-2010, 23:08
no comment... arbitraggio scandaloso da una parte e dall'altra...
materazzi era da espellere per fallo da ultimo uomo, burdisso era da espellere, due rigori (uno nettissimo, l'altro non saprei) non dati alla roma... il calcio italiano e' al capolinea, siamo come nel 2004-2005

maxcc
05-05-2010, 23:22
no comment... arbitraggio scandaloso da una parte e dall'altra...
materazzi era da espellere per fallo da ultimo uomo, burdisso era da espellere, due rigori (uno nettissimo, l'altro non saprei) non dati alla roma... il calcio italiano e' al capolinea, siamo come nel 2004-2005

mi sa che hai visto un altra partita #07#07

neor
05-05-2010, 23:25
ah, e' vero, e' inutile parlarvi... il cervello degli interisti va a senso unico... vedono solo quello che gli fa comodo, allora si, avete vinto meritatamente e la roma stava anche rubando

maxcc
05-05-2010, 23:42
ah, e' vero, e' inutile parlarvi... il cervello degli interisti va a senso unico... vedono solo quello che gli fa comodo, allora si, avete vinto meritatamente e la roma stava anche rubando

la roma stasera a fatto una bruttissina partita questo devi ammetterlo,l'arbitraggio non penso che abbia favorito l'inter anzi in piu di un occassione a graziato la roma,burdisso,taddei,perrotta gia ammoniti e risparmiati piu volte dal secondo giallo,poi il fatto di noi interisti lo sappiamo..........

ACE65
06-05-2010, 00:06

Sei un grande! #25#25:-D se l'arbitro fosse stato serio avreste finito la partita in 7

CIAO #19#19#19

UCN PA
06-05-2010, 10:08
ma anciora a prendervala con l' arbitro???? pare che avete 2 anni, ok l' arbitro non ha arbitrato bene, ma se i giocatori fanno di tutto per mettere in difficoltà l' arbitro c'è poco da criticare, quando i giocatori aiuteranno l' arbitro allora il calcio potrà migliorare veramente
comunque peccato che juan ha sbagliato quel gol a porta vuota, speravo che vinceva la roma, l' inter ultimamente mi sta troppo sulle pa**e :-D l' importante che vonce la championns nei tempi regolamentari per mantenere il quarto posto in campionato anche l' anno prossimo

ACE65
06-05-2010, 11:09
ma anciora a prendervala con l' arbitro???? pare che avete 2 anni, ok l' arbitro non ha arbitrato bene, ma se i giocatori fanno di tutto per mettere in difficoltà l' arbitro c'è poco da criticare, quando i giocatori aiuteranno l' arbitro allora il calcio potrà migliorare veramente
comunque peccato che juan ha sbagliato quel gol a porta vuota, speravo che vinceva la roma, l' inter ultimamente mi sta troppo sulle pa**e :-D l' importante che vonce la championns nei tempi regolamentari per mantenere il quarto posto in campionato anche l' anno prossimo

Spetta un attimo........sono diversi i punteggi se vinci ai supplementari?

CIAO #19#19#19

UCN PA
06-05-2010, 11:18

Spetta un attimo........sono diversi i punteggi se vinci ai supplementari?

CIAO #19#19#19

ai supplementari va bene pure, ma ai rigori no!!! perchè vale il pareggio, e quindi un punto l' uno, e siccome le tedesche per adesso sono leggermente avanti a noi perdiamo il quarto posto

TuKo
06-05-2010, 13:17

-b03-b03-b03-b03

Già, chissà com'è #24#24 ?

UCN PA l'arbitro è una componente, oserei dire anche importante, di un incontro di calcio.
Sbaglia come possono farlo i giocatori, ma se sta in malafede che possa esserlo per sudditanza, perche comprato, perche si sta cacando sotto, ect..ect.... hai poco da fare per aiutarlo.

La Roma ha fatto la sua partita, sicuramente in molti la sentivano parecchio. Le dichiarazioni dei giorni precedenti hanno creato un clima particolare, sicuramente voluto da il sig. "Esighio rispetto", perche voleva spostare l'attenzione dalla partita disputata contro i vassalli bianco celesti, che hanno fatto il pari con quelli blucerchiati(vedi partita di campionato con inter in 9 giocatori e la samp che smette di attaccare).
Da tifoso della Roma, sono ampiamente soddisfatto,vista la partenza, dell'annata che si avvia alla conclusione. Essere arrivati prima di squadre etichettate come vincitrici(che qualche euro lo hanno anche speso) e a ridosso dell'Inter, è una chiara dimostrazione di qualità che la roma possiede e che deve riuscire ad amplificare.
Comunque sia, non succede...........,ma se succede.........

ACE65
06-05-2010, 13:56

-b03-b03-b03-b03

UCN PA l'arbitro è una componente, oserei dire anche importante, di un incontro di calcio.
Sbaglia come possono farlo i giocatori, ma se sta in malafede che possa esserlo per sudditanza, perche comprato, perche si sta cacando sotto, ect..ect.... hai poco da fare per aiutarlo.

La Roma ha fatto la sua partita, sicuramente in molti la sentivano parecchio. Le dichiarazioni dei giorni precedenti hanno creato un clima particolare, sicuramente voluto da il sig. "Esighio rispetto", perche voleva spostare l'attenzione dalla partita disputata contro i vassalli bianco celesti, che hanno fatto il pari con quelli blucerchiati(vedi partita di campionato con inter in 9 giocatori e la samp che smette di attaccare).
Da tifoso della Roma, sono ampiamente soddisfatto,vista la partenza, dell'annata che si avvia alla conclusione. Essere arrivati prima di squadre etichettate come vincitrici(che qualche euro lo hanno anche speso) e a ridosso dell'Inter, è una chiara dimostrazione di qualità che la roma possiede e che deve riuscire ad amplificare.
Comunque sia, non succede...........,ma se succede.........
Il clima particolare ve lo siete fatto voi e ve lo godete, l'arbitro ha sbagliato? Se avesse fatto quello che doveva fare, certamente avreste avuto il rigore, ma avreste finito la partita in 7.

CIAO #19#19#19

neor
06-05-2010, 14:00
finivamo in 10 per burdisso, massimo in 9, pero' la partita finiva con anche voi in 10 (materazzi) e con uno o due rigori per noi, e li la cosa era nettamente diversa

ACE65
06-05-2010, 14:13
finivamo in 10 per burdisso, massimo in 9, pero' la partita finiva con anche voi in 10 (materazzi) e con uno o due rigori per noi, e li la cosa era nettamente diversa

:-D:-D:-D:-D:-D
Ti ricordo che il regolamento prevede il cartellino giallo sulle entrate da dietro quindi:
Burdisso; Perrotta; Il numero 11 chi è Taddei?; Mexes; Totti

CIAO #19#19#19

neor
06-05-2010, 14:59
mi sembra di parlare con uno juventino 5-6 anni fa'... persistente nella sua convinzione nonostante tutto... poi si vedra'

poi ecco cosa ha fatto chivu, ora a me non me ne importa niente se lo multano o altro, tanto a me non cambia niente. pero' per un pollice verso di Totti si e' scatenato un putiferio ed e' stato multato, ora per un dito medio vediamo che succede, questo mostrera' a che punto e' malato il calcio italiano.
(partiamo gia' che con totti due decondi dopo si gridava allo scandalo, invece di questo ancora non si parla)
http://s4.postimage.org/nnbCr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVnnbCr)

poi la storia e' sempre la stessa, chi ha i soldi deve vincere ad ogni costo

TuKo
06-05-2010, 15:42
A Chivu non faranno nulla, se aveva ancora la maglia giallorossa invece.......

ACE il clima mi fai capire quando e come l'avremmo iniziato noi a creare il clima con il quale si è disputato l'incontro?
Non mi pare che il sig." esighio rispetto" sia tesserato con la roma.

Occhio a Madrid, che dopo la Fiorentina non vorrei che fosse l'inter la prossima a pagare per il peso del bayer.

UCN PA
06-05-2010, 16:01

-b03-b03-b03-b03

secondo me l' errore che ha fatto ' arbitro di ieri è stato che forse nell' intervallo ha capito che doveva dare il rigore per il fallo di Samuel, perchè nel secondo tempo poteva espellere 1-2 giocatori della roma, ma tutto il nervisismo che c' era ieri non lo ha aiutato
aiutare l' arbitro io intendo evitare le pagliacciate(simulazioni) accettare ogni decisione senza assalire l' arbitro ogni volta che fischia, quando l' arbitro sarà sereno di prendere ogni decisione(se viene accerchiato e criticato ongi volta non può essere sereno) allora le cose cambieranno, i giocatori questo non lo hanno ancora capito, e neanche le TV, dato che non è bello sentirsi sputtanato ad ogni TG sportivo
i giocatori poi dovrebbero ricordarsi di quanto guadagnano, e fare certe pagliacciate con gli arbitri non fanno certo una bella figura
per me ha ragione il capo ultras del mio gruppo in curva: "quando venite in curva la voce usatela per cantare e sostenere la squadra, non ber fare boooooooo all' arbitro".
dimenticavo, ci dobbiamo ricordare che i nostri sono sempre i migliori arbitri del mondo, quando guardo le partite di calcio estero a volte vedo cose incredibile, ma l' arbitro non è crtiticato come in italia
poi i 2 arbitri dietro le porte come stanno provando in europa league risolverebbero quasi tutti i problemi all' interno dell' area di rigore

ACE65
06-05-2010, 17:14
A Chivu non faranno nulla, se aveva ancora la maglia giallorossa invece.......

ACE il clima mi fai capire quando e come l'avremmo iniziato noi a creare il clima con il quale si è disputato l'incontro?
Non mi pare che il sig." esighio rispetto" sia tesserato con la roma.

Occhio a Madrid, che dopo la Fiorentina non vorrei che fosse l'inter la prossima a pagare per il peso del bayer.

Sbaglio o la signora Sensi ha detto che gli Interisti si dovevano vergognare per come hanno vinto domenica scorsa? Chi ha fatto tutto il casino dopo Lazio-Inter, queste partite ci sono da quando c'è il calcio, non venite a fare i moralisti.
Adesso che fai non sapendo che dire gufi? :-D:-D:-D guarda che per noi è e rimane un sogno la finale, comunque vada, finalmente avere una squadra con gli attributi non ha prezzo. Chivu....ma allora non volete proprio capire, l'ho già scritto sull'altro, e mi ripeto, il signor Totti volente o nolente è un icona per gli Italiani, e qualsiasi cosa faccia viene controllata al microscopio, non gli ho detto io di diventare il calciatore più pubblicizzato d'italia, al suo cospetto Chivu non esiste, o visto che vi fa comodo lo volete paragonare a Totti? Chivu è un povero demente e se lo multeranno faranno bene. Ma voglio proprio vedere quante giornate daranno al PUPONE, per un fallo vergognoso, a già ma voi avete la scusante che essendo Balotelli un negro antipatico e polemico era giusto un fallo simile.

CIAO #19#19#19

UCN PA
06-05-2010, 17:27
anche il gesto di chivu come quello di totti nel derbi per me è normalissimo in una partita tra 2 squadre che si odiano come inter e roma, ancora + normale in un derby come roma-lazio
piuttosto non è normale che radu per la frustazione di avere perso va a dare un calcio a perrotta

neor
06-05-2010, 19:13
ucn pa, anche per me sono cose normalissime, ma mi fa arrabbiare il fatto che si usano due giudizi diversi.
sti***** che totti e' piu' pubblicizzato, i gesti vanno giudicati allo stesso modo...
e poi, ora, non vi mettete tutti a difendere balotelli, fino a due settimane fa lo odiavate, materazzi l'ha menato e non gli avete detto niente, mourinho lo chiama "fijo de puta" e non gli dite niente, cantavate "se saltelli muore balotelli" e gli avete pure svitato i bulloni delle ruote della macchina da bravi assassini, mo Totti se reagisce dopo aver sentito la propria citta' insultata e' un delinquente?

e prima di fare i moralisti su totti: http://www.youtube.com/watch?v=NbdLJ4u7KwM guardate dove e' il guardalinee... neanche giallo...

UCN PA
06-05-2010, 19:21
e prima di fare i moralisti su totti: http://www.youtube.com/watch?v=NbdLJ4u7KwM guardate dove e' il guardalinee... neanche giallo...

questi sono gli errori gravi, perchè il guardalinee sta vedendo tutto, i rigori non dati e fuorigiochi millimetrici per me come già ampiamente deto sono cose che capitano e ci possono stare dato la difficoltà che c'è nell' interpretare i fatti, ma quà il guaralinee sta guardando. ma come fa a non segalarlo al' arbitro??? -05-05-05#07
neor non mi parlare della diversità di giudizio che c'è, almeno la roma squadra è considerata e in ogni TG sportivo vi fanno un servizio :-)) il palermo invece non lo caga nessuno, ma un servizio serio, un complimento per quello che sta facendo la scuadra con molti giovanissimi, quando vinciamo con le grandi stanno un ora a parlare dei demeiti di juve o milan invece di sotolineare la grande prestazione del palermo #07 e potrei andare avanti all' infinito

TuKo
10-05-2010, 11:46
Meno male, domenica si è giocato e le braccia le devono ancora tenere abbassate. Vabbè una settimana passa in fretta.

In merito al discorso provocazioni e gesti inconsulti, un altra perla di Chivu
http://www.youtube.com/watch?v=PPvhhREZP2o
Dopo questo c'è stata la solitaria invasione di campo

Però all'inter va il grandissimo merito, di aver sostituito la juve nell'antipatia italiana. L'impresa non era mica semplice.
ACE su morattopoli non ridere,ricordati che lo si faceva anche quando si parlava di Moggi&co.

zack78
29-05-2010, 22:37
weee maxcc..
ti sono mancato???:-D:-D..adesso mi faccio perdonare...

vedo che in questo post tra rosicare e gufare...non si fanno mancare niente..bhè io è una settimana che stò a ESULTARE per la coppa e perchè quello che abbiamo fatto NOI interisti la squadra che è passata dalla più derisa alla più antipatica adesso è anche la più VITTORIOSA visto che la mitica tripleta o tripletta detta all'italiana..(ma noi di italiano non abbiamo niente#18)..non l'ha mai fatta nessuno!!!...faccio un veloce riepilogo delle pagine precedenti...

gufi..grazie senza voi non ce la facevamo..adesso..attaccatevi al ***** che dal trespolo siete caduti (e non offendetevi che è una battuta)però quando il barcellona l'anno scorso è arrivato in finale in modo addirittura più clamoroso del nostro nessuno ha detto niente anzi esaltavate il barça.. invece a noi scassate la minchia..

rosiconi ..eravate avanti e avete preso 2 pappine dalla samp..non ho capito il discorso "vincitori morali"..contenti voi...siete arrivati a 2 punti perchè abbiamo fatto schifo NOI per metà del girone di ritorno..

moralisti..bravi..che ***** c'entra se giocano stranieri...io tifo per la maglia tifo inter e non mi interessa chi l'indossa spero solo che siano i più forti possibili per tenere alto l'onore della maglia....poi moralisti romanisti che parlate di come abbiamo trattato balotelli..(che ha fatto un gesto storicamente riprovevole che nessuno aveva mai osato fare alla maglia neroazzurra)..quando mettevate a trigoria bombe carta e scrivevate sui muri rossella sensi puttana vattene! e adesso che pensavate di vincere eravate tutti buoni e sostenitori della società..bravi...poi anche il discorso che chi ha i soldi vince...è vero la ROMA non dovrebbe nemmeno essere iscritta in quanto sarebbe in FALLIMENTO ma i poteri politici di roma la difendono...quindi non parlate di soldi che è meglio..

coppa italia...la finale è tutta una roba da ridere io mi accodo a matrix..ringrazio mexes che ci ha dato una grossa mano nel gol..

maxcc
SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!! minchia non ci credo ancora!!!!
non potendo andare a madrid visto che i pacchetti diciamo economici da 700#800 euro hanno fatto il fumo e spendere 1200#1300 euro per mezza giornata non me la sentivo.......sabato ero a milano in piazza duomo...uno sfracello!!!!!
una roba pazzesca...
UN SOGNO ...AVVERATO ....al secondo gol di milito (minchia che gol)...pensavo che la gente si aggrappasse sulla madonnina del duomo per vederla piangere..gridando al terzo miracolo della sera!!!:-D:-D:-D..

P.S.
non avendo visto magari per la troppa foga nessun post dei campioni d'europa ho scritto qui...

ACE65
30-05-2010, 10:12
:-D:-D:-D

CIAO -b03-b03-b03

UCN PA
30-05-2010, 10:37
dobbiamo solo ringraziare l' inter per averci regalato almeno per l' anno prossimo di avere 4 squadre un champions e 3 in europa league #25#25
i tifosi dela squadra che l' anno prossimo arriverà quarta magari hanno gufato contro l' inter, ma l' anno prossimo mi sa che li dovranno ringraziare :-)):-))
comunque senza mourinho l' anno prossimo sarà molto difficile andare avanti in champions, a me sta sul ***** mourinho per quello che ha detto sui palermitani qundo era al chelsea, però io speravo che restava, perchè solo con mourinho l' inter ha delle concrete possibilità di fare molti punti in champions utili per il ranking uefa, tanto in italia con qualsiasi allenatore vince sempre l' inter -04-04 e quindi non importa

maxcc
30-05-2010, 10:49
dobbiamo solo ringraziare l' inter per averci regalato almeno per l' anno prossimo di avere 4 squadre un champions e 3 in europa league #25#25
i tifosi dela squadra che l' anno prossimo arriverà quarta magari hanno gufato contro l' inter, ma l' anno prossimo mi sa che li dovranno ringraziare :-)):-))
comunque senza mourinho l' anno prossimo sarà molto difficile andare avanti in champions, a me sta sul ***** mourinho per quello che ha detto sui palermitani qundo era al chelsea, però io speravo che restava, perchè solo con mourinho l' inter ha delle concrete possibilità di fare molti punti in champions utili per il ranking uefa, tanto in italia con qualsiasi allenatore vince sempre l' inter -04-04 e quindi non importa

io penso che qualcosa nella mentalità della squadra e cambiata indipendentemente dall'allenatore.................staremo a vedere x adesso ci godiamo questo momento -11-11

Ace65,Zack78 -28

ACE65
30-05-2010, 10:51

E' un male ma anche un bene, con il Mou. si sarebbe potuto replicare il successo in coppa, ma in campionato, avrebbe trovato troppa gente rancorosa che non gli avrebbe permesso nulla, una semplice scaccolata di naso gli sarebbe costata 3 giornate di squalifica:-)) adesso si va avanti sulla strada tracciata, perderemo anche qualche uomo, ma se al comando rimane quello che molti presero in giro rinominando la famosa birra in "PirlaMoratti", credo che potremo ancora una volta toglierci qualche soddisfazione, e poi con la tripletta siamo a posto per i prossimi 45anni :-D:-D:-D

CIAO -b03-b03-b03

UCN PA
31-05-2010, 00:14

io penso che qualcosa nella mentalità della squadra e cambiata indipendentemente dall'allenatore.................staremo a vedere x adesso ci godiamo questo momento -11-11

non ci vuole niente per rovinare tutto quello fatto di buono in un anno, per esempio zenga quest' anno ha rovinato il gruppo e la mentalità che ballardini aveva creato(parola dei giocatori quando è stato esonerato zenga), per fortuna è arrivato delio rossi e ha sistemato tutto
quindi la speranza è che arrivi un leader come capello o benitez, altrimenti siete nella merda in europa

TuKo
01-06-2010, 17:02
Solo una doverosa precisazione:
.è vero la ROMA non dovrebbe nemmeno essere iscritta in quanto sarebbe in FALLIMENTO ma i poteri politici di roma la difendono...quindi non parlate di soldi che è meglio..

La Roma ha il bilancio in attivo,quindi non vedo il perche non possa iscriversi la campionato,semmai è la controllante che ha debiti, ma non la Roma. Ma non parliamo dei solfi, altrimenti dovremmo arrivare a parlare del "gonfiaggio"(penso sia inutile dire da chi) delle azioni della SARA assicurazioni, dove un bel pò di gente ci ha rimesso migliaia di euro, a fronte di altri(uno in particolare) che hanno guadagnato un 40ina di milioni di euro. Oppure del "piccolo" ammanco dello scorso anno(se non erro 380 milioni) che però non vi ha precluso la possibilità di dispotura la stagione agonistica da poco conclusa.
Hai ragione meglio non parlare di società di calcio e soldi, in quanto il più pulito ha la rogna.