Entra

Visualizza la versione completa : Mi dite se sono incinte?

Raffyone
28-04-2010, 17:17
Salve, visto che per me e la prima volta, mi dite se queste due guppe sono incinte? e piu' o meno fra quanto partoriranno? quali sono i sintomi e cosa mi consigliate.
Grazie. http://img11.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sam0039.jpg

GeneralDevil
28-04-2010, 19:21
si mi sa che sono quasi piene... quando stanno per partorire lo capisci dal momento in cui iniziano a muoversi poco o sembra quasi a lasciarsi andare... mettile nelle sale parto e appena finiscono di partorire liberale...

Giudima
28-04-2010, 21:45
Non mi sembra un evento imminente, ma tutto ci può stare, magari sono giovani al primo parto e fanno meno avannotti.

Se hai una piantumazione decente, e così mi pare dalle foto, lasciale tranquillamente partorire nella vasca e la natura farà il resto ;-)

freccia72
28-04-2010, 22:02
anche perchè i guppy ci mettono poco a riempirti la vasca! ;-)

mattia_86
28-04-2010, 22:14
Dalla mia esperienza personale in parti di guppy, sono incinte ma non prossime al parto.... quando sono prossime al parto almeno io le riconoscevo perchè la macchia gravida era molto accentuata, erano belle tondeggianti quasi da scoppiare e si appostavano sempre fisse in un luogo immobili (tranne quando gli davo da mangiare)....pensa che ho assistito anche a un parto inarcavano la spina dorsale ed espellevano piccoli di avanotti :).......... poi se tieni il conto dall'ultimo parto in genere un mesetto (dipende dall'età)....ciaoooo