Visualizza la versione completa : temperatura dell'acqua a 31 gradi
Cicogna Lionello
28-04-2010, 16:22
Incredibile siamo a fine aprile ed ho gia dovuto installare il refrigeratore,nel giro di due giorni la temperatura e'salita da 26 a quasi 31 gradi,ho subito notato un po'di sofferenza nel mio acquario e cosi non ci ho pensato due volte a mettere il refri,c'e' qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema?
no, non ancora; ma di un pò, li fa già così caldo? Qua a monfalcone la mattina la vasca mi misura 25 gradi, comunque penso che tra pochi giorni la temperatura in casa mi si alzerà di parecchio, di solito in piena estate in casa arrivo a circa 33 e passa gradi. Che #06
Cicogna Lionello
28-04-2010, 17:03
Ciao Pelma qui a Grado fa veramente caldo e per di piu io abito in mansarda,meno male che ho sempre il refri pronto,ma te come fai d'estate con 33 gradi gli animali ti resistono?A proposito domani nel tardo pomeriggio faccio un salto a Monfalcone all'arca di noe'ci dovrebbero essere degli arrivi di pesci ed invertebrati.
NILO MOHAMMED
28-04-2010, 17:06
Incredibile siamo a fine aprile ed ho gia dovuto installare il refrigeratore,nel giro di due giorni la temperatura e'salita da 26 a quasi 31 gradi,ho subito notato un po'di sofferenza nel mio acquario e cosi non ci ho pensato due volte a mettere il refri,c'e' qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema?
Si,#36#
da circa un mese ho messo in funzione una ventola tangenziale e mi manteneva i 25°
ma ho notato da circa una settimana, verso la fine del fotoperiodo si accende il clima.
Si inizia a consumare #17-43
Ciao Pelma qui a Grado fa veramente caldo e per di piu io abito in mansarda,meno male che ho sempre il refri pronto,ma te come fai d'estate con 33 gradi gli animali ti resistono?A proposito domani nel tardo pomeriggio faccio un salto a Monfalcone all'arca di noe'ci dovrebbero essere degli arrivi di pesci ed invertebrati.
d'estate con quelle temperature mi si accende il refrigeratore, e gli do una mano con il ventilatore vicino, un disastro, comunque gli animali stanno bene al frescolino, le nostre bollette della luce invece lievitano. Arrivano invertebrati da Stefano, strano non mi ha detto nulla ieri, siamo amici da parecchio tempo, in compenso qualche pesce era già arrivato, guarda in vetrina il camaleonte Mario, vedrai che carino, è ancora neonato. (in negozio mi conoscono per elena) ciao.:-))
fabryairways
29-04-2010, 11:20
Si anche io qui a Fiumicino sto combattendo e visiono...ora sto a 27 °C e venerdì istallo il refrigeratore...!!! Senò addio invertebrati
Cicogna Lionello
29-04-2010, 20:51
E'saltato l'ordine non so il xche',ho chiamato Stefano e mi ha detto che il corriere non era arrivato,speriamo domani dopo le cinque finito di lavorare faro'un salto a Monfalcone ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |