Visualizza la versione completa : riscaldatore rotto
livion2006
28-04-2010, 13:54
ciao devo comprare un riscaldatore visto che si e rotto proprio oggi, l'acquario e un 50 litri netti , di quanti quanti watt lo devo comprare ciao e grazie
Federico Sibona
28-04-2010, 14:15
Compralo da 50W, perņ io non capisco ste morie di termoriscaldatori. Io ne ho uno neanche di marca eccelsa che funziona correttamente da decenni. Vi ricordate di staccarlo dalla spina quando lo estraete dall'acqua o quando fate cambi acqua per cui resti scoperto in parte dall'acqua?
livion2006
29-04-2010, 17:16
hai detto una cosa giusta ho dimenticato di staccare la spira , questa e la seconda volta , fate attenzione tutti staccate quando fate il cambio di acqua
berto1886
29-04-2010, 19:13
Compralo da 50W, perņ io non capisco ste morie di termoriscaldatori. Io ne ho uno neanche di marca eccelsa che funziona correttamente da decenni. Vi ricordate di staccarlo dalla spina quando lo estraete dall'acqua o quando fate cambi acqua per cui resti scoperto in parte dall'acqua?
a me ne č partito uno a causa delle sbalzi di tensione che ho avuto dopo che l'enel aveva ridato la corrente, il riscaldatore funziona (lo uso ancora per riscaldare l'acqua del cambio) solo che č partito il termostato (in acquario impostato al minimo, circa 22°C mi teneva l'acqua a 29°C!!)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |