Entra

Visualizza la versione completa : info vortech

Alessandr0
28-04-2010, 00:13
Salve
volevo sapere se 210 euri (spedita) per una mp20 nuova con 2 anni di garanzia sia un buon prezzo oppure no..
e poi un altra domanda è possibile tramite appunta una vortech fare un effetto "onda" nella vasca? premetto che ho cercato già nel forum ma senza risultati, ce un post che spieghi il funzionamento delle varie modalità della pompa?

grazie mille

edovera
28-04-2010, 13:25
Ti riporto la descrizione dei vari programmi

Programmi disponibili:

Feed Mode - rallenta la pompa per 10 minuti per consentire di dare il mangime ai vostri pesci.

Constant Speed Mode - La pompa funziona a una velocità costante da impostare
in base alle vostre esigenze specifiche in acquario.

Reef Crest Mode - simula automaticamente un ambiente naturale di cresta di barriera.

Laguna Mode - simula automaticamente il movimento della barriera corallina zona laguna.

Short Pulse Mode - Crea un'onda di impulso per le temporizzazioni tra 0,3 e 2 secondi, consentendo la creazione di un veloce flusso alternato
in tutto l'acquario.

Long Pulse Mode - Crea un'onda di pulso tra 2 secondi e 60 secondi, consentendo la creazione di flussi lenti alternato in tutto l'acquario.

Night Mode - consente alla pompa di funzionare per 14 ore al programma desiderato.Impostate il Night mode e si alternera' per 10 ore a quello normale.

Pompa Scollegata - si spegne automaticamente se il sistema rivela che le due parti si sono separate.

Alessandr0
28-04-2010, 15:25
grazie mille tra l'altro se può servire a qualcuno nel sito della vortech ce una sezione dove tramite dei video spiegano diverse cose utili per esempio come fare le onde tramite il pulse mode
http://ecotechmarine.com/customer-service/how-to-videos/
ciau
p.s.
come prezzo allora è buono?

GROSTIK
28-04-2010, 16:26
per il prezzo fatti un giro tra i negozi che vendono vortech anche se mi pare che il prezzo è imposto dalla casa quindi uguale per tutti ;-)

andreaclc82
28-04-2010, 16:39
secondo me si.. anche in funzione della trasformazione alla versione successiva..

dove te la propongono? che magari ci faccio un pensierino pure io...
;-)

Alessandr0
28-04-2010, 16:49
infatti l'unico modo per abbassare il prezzo è cercare su ebay e provare..
tra qualche giorno saprò dirvi come è andata :-) speriamo bene!