PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo acquariofilo torinese.. esiste???

Sane84
27-04-2010, 20:00
Buona sera a tutti, mi chiedevo se a Torino esiste una associazione simile al GAEM ( gruppo acquariofilo milanese). Sarebbe bello poter organizzare serate di ritrovo per poterci confrontare e condividere le nostre esperienze, conoscenze e problemi sul nostro hobby, sapete quindi se c'è già qualcosa oppure è il caso di inventarlo?-28d#

Enrico #155
27-04-2010, 20:39
Ciao Sane.. mi chiamo Enrico e abito in un paesino vicino ad Alba... non mi sembra che ci sia un gruppo del torinese.. però c'è questo che del Piemonte..
http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=27
segui questo link.. ;-)

Sane84
28-04-2010, 21:08
Non era proprio quello che intendevo comunque grazie! Io divevo un?associazione tipo il GAEM di Milano, ovvero un gruppo numeroso di persone (penso qualche centinaio se non di più) dove organizzano serate di incontri con esperti di varie materie. Una volta all'anno fanno anche un convegno con concorsi... Quella è una associazione veramente avviata, la loro sede è addirittura nell' acquario pubblico di Milano. A vercelli (dove abito) non c'è nulla am pensavo che nel nostro capoluogo ci fosse qualcosa di simile#07#07#07#07#07#07