Visualizza la versione completa : batteri....
ma e vero che quellio della "nitrivec" sono scamuffa -04 -04 -04 ?
lho letto su un post.....se e cosi da piu di 20 gg che metto roba inutile in acqua,.... #06 #06 #06 -05 #13
Non sono proprio il massimo....
Massimo Suardi
10-12-2005, 12:19
usa una spugna di un acquario già avviato e un pò di acqua "usata"...
avrei molti più risultati...
Nightsky
10-12-2005, 12:20
a me vanno benissimo, tant'e' che dopo 2 settimane che li mettevo il filtro era gia' maturo (ho aspettato altre 2 x mettere i primi pesci, ma subito dal primo giorno avevo i nitriti a 1,0 )
Ma davvero il nitrivec nn è efficace? Qual'è il prodotto migliore?
mignolo451
10-12-2005, 12:37
Qual'è il prodotto migliore?
la pazienza... :-D :-D :-D
Qual'è il prodotto migliore?
la pazienza... :-D :-D :-D
Magari fosse soltanto quella.......ma qualcosa di concreto ke ti dia una mano? :-)) :-))
mignolo451
10-12-2005, 12:45
ho sentito dire che i bio-digest sono ottimi...io ho usato quelli aquili in omaggio col biocondizionatore e non ho avuto alcun problema!
cmq il filtro matura da solo anche se non gli metti niente...serve solo più tempo... ;-)
Nightsky
10-12-2005, 13:10
i biodigesto sono fighi x la confezione :-)) http://www.prodibio.fr/produits/biodigest.jpg
se no si puo' mettere un paio di scaglie di cibo...cibo x i batteri..
Ce gli ho i bio-digest......sono veramente fighi....quando apri la confezione c sono tutte quelle ampolle in piedi...sembra di ellere in ospedale!!! cmq una volta ke il filtro è maturato si può fare anke senza batteri ad ogni cambio d'acqua??
mignolo451
10-12-2005, 13:35
si può fare anke senza batteri ad ogni cambio d'acqua??
secondo me si...però finchè non finiscono puoi anche metterli... ;-)
in pratica....continuo a mettere quelli della nitrivic ..o che mi consigliate #06 #06 ?
mignolo451
10-12-2005, 13:56
Secondo me puoi continuarea metterli...tanto devi aspettare cmq almeno 3 settimane!
uhmmmm allora ci siamo quasi...dopo natale iniziamo con i pirimi pinnuti... #36# #36# ma quello che voligo capire... e se ci sono batteri di serie AO SERIE B.... -28d# -28d# -28d# -28d#
I batteri sono tutti uguali.... o meglio che prendo quelli in capsule ...e li metta nel filtro diretto.....?' #06
orfeosoldati
12-12-2005, 22:22
I batteri sono tutti uguali.....
Decisamente si, e, personalmente, non so dirti neppure come fare a farsi un'idea corretta sull'argomento. Occorrerebbe essere microbiologo con un laboratorio in proprio #07
D'altra parte accà nisciuno è tanto fesso dal credere alle pubblicità od alle riviste "di scuderia".
Pensa che grosse case produttrici (tipo Askoll e Sera,tanto per non far nomi)si "scannano" in Tribunale scambiandosi accuse di pubblicità ingannevole.....
(Provvedimento PI3899 del Garante della Pubblicità)
:-D :-D :-D
Mi fa rabbia,ve lo confesso, di essere trattato dalle Case Produttrici come lo str....da spellare.
E quando chiedi ragione al Distributore di alcune politiche commerciali poco limpide (p.es. gli ingiustificati prezzi che Aquaristica applica sui prodotti Dupla,prodotti che all'estero sono considerati assolutamente "normali",al pari di Sera o Tetra) ovviamente non hanno manco la buona educazione di risponderti -04
#24 #24 tristemente......vero!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |