PDA

Visualizza la versione completa : Modulo pompe tunze...

CIOCIARO 100%
26-04-2010, 23:22
ho visto con piacere che č finalmente uscito il modulo per le pompe tunze...ho notato subito che il prezzo č meravigliosamente basso...
mi chiedevo...ma rispetto al controller 7095, quali funzioni non ha visto che costa quattro volte meno?
come mai tutta questa differenza di costo rispetto al modulo Koralia?
volevo scaricare le istruzioni per rendermi conto delle sue funzioni...ma purtroppo sul sito non sono ancora disponibili...
ho notato che non ha tasti, pulsanti, led e rotelle...immagino quindi che il tutto sia manovrabile da un menų apposito sulla centralina di controllo giusto?

ik2vov
15-05-2010, 17:55
Il modulo Aquatronica per le pompe Tunze non e' altro che un'interfaccia che permette al controller di gestire le pompe tramite programmazione da effettuare sul controller. Tasti ed altro non sono necessari per questo modulo.

Ciao

CIOCIARO 100%
15-05-2010, 19:54
ik2vov, si...ho capito...ma posso fare le stesse cose che faccio con il controller tunze?
io ad esempio ho impostato interval 2 con pulsazioni di 2 sec, alternanza ogni 6 ore e calma notturna. Potrei con la nuova interfaccia impostare questi stessi identici settaggi?

ik2vov
15-05-2010, 20:15
I settaggi che si possono fare sono gli stessi ed altri in piu', certo non si chiamano allo stesso modo.

Ciao

CIOCIARO 100%
30-05-2010, 02:03
un'altra curiositā: ma il sensore di luminositā opzionale non č ancora in commercio? non lo trovo nč nel sito nč nei negozi online...
sapresti indicarmene il prezzo?
grazie