Visualizza la versione completa : aiuto per i mangiare del pesce Labroides Dimiatus
odranoel
25-04-2010, 23:49
ciao ragazzi vorrei chiedere consigli per il mangiare di questo pesce= Labroides Dimiatus.
Ho comprato circa 4 giorni fa pero lui nn mangia mai il mangiare che do ai miei pesce ho paura che lui venga a morire che mi dispiacerebe molto perhe lo chiamo di pesce curioso, lui sta bene nuota da per tutto però nn lo so se che cosa dare da mangiare lui.
grazie
odranoel è un pesce che in natura si nutre dei parassiti dei grossi pesci espletando una attività di pulizia della pelle e delle branchie. In cattività spesso rifiuta altre fonti di cibo e muore di fame. A volte con mysis e artemia congelati e molluschi freschi (vongole cozze) si riesce ad alimentarlo, provaci.
odranoel
26-04-2010, 22:10
Ciao ragazzi
Amazza a diratura è cosi dificile questo pesce????????
Iere sera ho provato a darli um papone fatto da me e penso che è andato benissimo perche ho visto che lui mangiava o al meno provava a mangiare però nn lo so ho paura.
oggi ci provo dinuovo però cavolo il mio negoziante me poteva dire che um pesce molto dificile in cativita io nn sapevo niente...
speriamo bene
odranoel
04-05-2010, 09:49
è ragazzi avevada ragioni pur tropo ho trovato il pesce oggi morto, che malle, ma strano perche stava mangiando bene tutti giorni veniva mangiava insieme ai altri pesce stava veramente bene booooo.
odranoel Mi dispiace per il pesce, la prossima volta informati PRIMA di comprare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |