PDA

Visualizza la versione completa : Ecco i cambiamenti ma c'è tanto lavoro da fare ancora....

white83
25-04-2010, 22:43
Ecco il mio acquario cambiato rispetto a come era prima,ho tolto il castello che non piaceva a molti, e le piante finte. Ho inserito la pietra vulcanicacon tre fori anche se il terzo che è sulla sinistra, non si vede nel modo in cui l'ho posizionata..peccato!
Sulla destra dietro c'è la strana Dracaena.. -04
Ora mi dovete aiutare...non osno convinta dell'allestimento..datemi dei consigli...martedì inserirò l'anubias nana col fiore, l'hygrophila, limnophila,microsorium e se la trovo la ceratophyllum; ma dove posizionarle??? :? ..sbizzaritevi... -35
attendo i vostri consigli.. :D .ah dimenticavo ho tolto il vecchio sfondo e ho messo il cartone nero!!! #27
Venderdì ho comparto il pulitore di vetri...stasera morto stecchito...è l'ennesimo che mi muore...#07
Per quanto riguarda il filtro il mio è a 3 scomparti verticale.partendo da destra nel primo c'è il termoriscaldatore, nel secondo dal basso i cannolicchi e sopra la lana, nel terzo a sinistra la pompa...va bene così???
Grazie a tutti...e scusatemi se mi dilungo ma credetemi voglio migiorare perchè ogni giorno questo mono mi affascina sempre più...sto ore al pc per recuperare notizie di ogni tipo ed informarmi...
Ringrazio tutti.... -28
Ciaoo

http://s4.postimage.org/I0cXA.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVI0cXA)

Giudima
25-04-2010, 22:54
Ce è quella roba alla base del filtro verso il vetro #24?

Perchè non riempi la vasca fino al bordo nero, ne guadagnerebbe l'estetica ed i pesci (avendo più acqua a disposizione).

Quanto è grande? Ad occhio mi pare piccolo per gli scalari.

white83
25-04-2010, 23:06
è un relitto...lo tolgo???-28d#
l'acqua nn la riempio fino a sopra perchè andrebbe oltre la fuoriscita dell'acqua della pompa..
è un 60 litri!!!si devo trovare una soluzione per gli scalari...#36#

Giudima
25-04-2010, 23:12
è un relitto...lo tolgo???-28d#
l'acqua nn la riempio fino a sopra perchè andrebbe oltre la fuoriscita dell'acqua della pompa..
è un 60 litri!!!si devo trovare una soluzione per gli scalari...#36#

Se non lo togli coprilo............... alza la pompa il filtro e tutto il resto e spazio sprecato quello che lasci senz'acqua.

La soluzione per gli scalari direi che urge.

white83
25-04-2010, 23:27
e come faccio ad alzare il filtro???#24
Per il resto dell'allestimento in base anche alle piante che inserirò cosami consigli???-15

TuKo
26-04-2010, 11:28
white83 cortesemente aggiorna il topic che avevi in corso(magari modificando il titolo con la data di aggiornamento), senza aprirne di nuovi. Altrimenti chi è interessato all'evoluzione della tua vasca, è costretto al "pellegrinaggio" delle tue discussioni.