Visualizza la versione completa : mozzichi su piante
ciao esperti ho notato dei mozzichi sulla mia Lysimachia nummularia,ho visto qui nel forum che potrei risolvere il problema con la zucchina ma ho provato e non si avvicinano neanche,qualcuno appena l'ha assagiata l'ha sputata,con quale alimento posso provare ancora?
......."potrei risolvere il problema con la zucchina ma ho provato e non si avvicinano neanche,qualcuno appena l'ha assagiata l'ha sputata"........ chi #24 #24?
......."potrei risolvere il problema con la zucchina ma ho provato e non si avvicinano neanche,qualcuno appena l'ha assagiata l'ha sputata"........ chi #24 #24?
giustissimo non avevo elencato i miei pesci:
6 scalari
2 cory
3 neon
3 guppy
5Gymnocorymbus ternetzi
giustissimo non avevo elencato i miei pesci:
6 scalari
2 cory
3 neon
3 guppy
5Gymnocorymbus ternetzi
cerca altrove il colpevole #07 #07 non è fra quelli elencati.........
cerca altrove il colpevole #07 #07 non è fra quelli elencati.........[/QUOTE]
eppure i mozzichi ci sono e i pesci sono quelli,come può essere#24?
maryer86
26-04-2010, 17:28
sarà qualche lumaca
Sei sicuro siano morsi #24?
le lumache?ho 2 neritine ma non le ho mai viste avvicinarsi alle piante,ho provato a fare delle foto ma mi vengono sempre sfuocate e anche sè le metterei non si capirebbe niente
ancora tanti morsi eppure il colpevole mi sembra lo scalare nero che sta sempre li vicino#24,ho provato a dargli anche la zucchina ma il problema persiste
Ah ho aggiunto 2 ancisturs ma non credo siano loro perchè il problema era già presente
Aiutatemi!-43
oggi ho trovato 2 steli della mia Lysimachia nummularia a galla e una Alternanthera sessilis sradicata sempre a galla-43,come posso non dare la colpa a qualcuno.Oggi ho messo una zucchina sbollentata e a differenza della prima volta la stanno gradendo un pò tutti,e lo scalare nero che dicevo prima nè mangia più degli altri#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |