Visualizza la versione completa : aiutoooooo
questa notte tornado a casa, ho visto un manivesto appeso alla mia porta dell'enel che dice: che domani mattina lunedi 26 mi staccano la luce dalle 8:30 alle 13 circa-04-04
tutto questo tempo è pericoloso per la vasca? e che posso fare? consigni, idee, accetto tutto....
hippoJojo
25-04-2010, 14:41
metti areatore a batteria con porosa per sicurezza, è capitato anche a me e mi son schiattati i piccoli di cavalluccio ma la vasca non aveva fatto nulla
quando è capitato a me mi sono cercato un gruppo elettrogeno a prestito a cui ho attaccato risalita a schiumatoio (Vortech etc. non mi sono fidato non conoscendo la "qualità" dell'energia prodotta).
poi Enel non ha staccato nulla -04
l'areatore a pile è la soluzione più veloge vai in un garden anche oggi nel pomeriggio e prova a vedere se lo trovi a pile.
grazie ragazzi,anche se non è serivito , visto che l'hanno staccata solo dalle 11 alle 11:35
con nessun problema alla vasca, pericolo scampato.
Ecco allora munisciti di aeratori a batterie o gruppo elettrogeno così la prossima volta sei preparato! ;-)
areatore a batteria l'avevo preparato, ora mi atrezzo anche per il gruppo. cosi la prossima sto apposto :)
wollad ti consiglio di comprare un UPS, dai un occhiatam all zeus400 ;-)
areatore a batteria l'avevo preparato, ora mi atrezzo anche per il gruppo. cosi la prossima sto apposto :)
se riesci prova trovare qualcuno che possa prestartelo e risparmi pure la spesa ma all'occorrenza sai a chi rivolgerti
meglio che nn sia servito ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |