PDA

Visualizza la versione completa : sfondo blu per marino

caida
25-04-2010, 13:08
ragazzi dove posso prendere uno sfondo blu da attaccare fuori dal vetro del mio cubo 50x50?

leroy merlyn?
oppure?

fappio
25-04-2010, 13:18
si immagino che li , puoi trovare qualcosa , al massimo puoi anche comperare un vetro colorato ,tanto di quelle dimensioni non costano molto io però starei su il blu scuro , molto scuro , lo sfondo l'azzurrino che si vede in giro non mi piace moltissimo comunque lo vendono nei negozio di acquariologia ...

caida
25-04-2010, 13:54
non posso prendere il vetro colorato, ho già la vasca avviata...

vorrei prendere un foglio blu scuro plastificato da attaccare sul vetro posteriore...

però ho lo scarico xaqua e sarà un prob tagliarlo a perfezione lo sfondo...

fappio
25-04-2010, 16:01
il vetro puoi metterelo anche esternamente , lo fissi con 2 gocce di silicone in un punto nascosto e facilmente rimovibile ... poi valuta tu ...

caida
25-04-2010, 17:20
il vetro non posso metterlo perchè dietro al mio acquqario c'è il sistema xaqua...

fappio
25-04-2010, 18:00
a ok ...

dony3000
25-04-2010, 23:17
io ho comprato l'adesivo al metro trovato su una cartolibreria ben fornita..che ti frega se hai lo xaqua? ce l'ho ankio.. fai cadere l'acqua in sump e una tanicata massimo la togli..sfili lo scarico e metti l'adesivo che andrai a ritagliare con il bisturi o taglierino..poi rimonti :)
te lo consiglio blu scuro..sul nanetto ce l'ho blu mentre sull'altro l'ho messo azzurro per dare idea di brillantezza stile maldive ma..x me il blu da + profondità alla vasca..
in alternativa sempre in cartolibreria vai di catoncino bristol..costa poco e lo metti con il biadesivo :-)