Visualizza la versione completa : sfondo blu per marino
ragazzi dove posso prendere uno sfondo blu da attaccare fuori dal vetro del mio cubo 50x50?
leroy merlyn?
oppure?
si immagino che li , puoi trovare qualcosa , al massimo puoi anche comperare un vetro colorato ,tanto di quelle dimensioni non costano molto io però starei su il blu scuro , molto scuro , lo sfondo l'azzurrino che si vede in giro non mi piace moltissimo comunque lo vendono nei negozio di acquariologia ...
non posso prendere il vetro colorato, ho già la vasca avviata...
vorrei prendere un foglio blu scuro plastificato da attaccare sul vetro posteriore...
però ho lo scarico xaqua e sarà un prob tagliarlo a perfezione lo sfondo...
il vetro puoi metterelo anche esternamente , lo fissi con 2 gocce di silicone in un punto nascosto e facilmente rimovibile ... poi valuta tu ...
il vetro non posso metterlo perchè dietro al mio acquqario c'è il sistema xaqua...
dony3000
25-04-2010, 23:17
io ho comprato l'adesivo al metro trovato su una cartolibreria ben fornita..che ti frega se hai lo xaqua? ce l'ho ankio.. fai cadere l'acqua in sump e una tanicata massimo la togli..sfili lo scarico e metti l'adesivo che andrai a ritagliare con il bisturi o taglierino..poi rimonti :)
te lo consiglio blu scuro..sul nanetto ce l'ho blu mentre sull'altro l'ho messo azzurro per dare idea di brillantezza stile maldive ma..x me il blu da + profondità alla vasca..
in alternativa sempre in cartolibreria vai di catoncino bristol..costa poco e lo metti con il biadesivo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |