Visualizza la versione completa : Acquisto libro
Salve ragazzi, vorrei acquistare il libro di Konings "Malawi cichlids in their natural habitat" su neogea, ma prima vorrei calcolarmi quanto può essere il risparmio!!!! :-)
Sapreste dirmi quanto costa in negozio più o meeno sto libro!!!! :-)
Grazie mille!!!
...interessa anche a me....vorrei ampliare le mie conoscenze ferme al libro "i ciclidi del malawi" della Hydra :-))
Salve ragazzi, vorrei acquistare il libro di Konings "Malawi cichlids in their natural habitat" su neogea, ma prima vorrei calcolarmi quanto può essere il risparmio!!!! :-)
Sapreste dirmi quanto costa in negozio più o meeno sto libro!!!! :-)
Grazie mille!!!
Io ai tempi lo pagai 155 mila lire ma era una novita' e adesso dovrebbe essere calato il prezzo. Comunque rimangono sempre libri carissimi perche' non li compra nessuno avendo un mercato limitatissimo.
Ciao Enrico
che libro mi consigli un po più dettagliato del libricino hydra senza spendere una follia?
che libro mi consigli un po più dettagliato del libricino hydra senza spendere una follia?
Quello della tetra anche se e' obsoleto non dovrebbe costare tanto.
Ciao Enrico
saxwilly
10-12-2005, 00:31
"Malawi cichlids in their natural habitat" Solo questo è completo e al passo coi tempi... Tutti gli altri o sono per principianti malawitosi oppure sono vecchi...
Dovrebbe costare tra i 60 e i 70 euro... Ma c'è solo in inglese...
quindi se il prezzo è questo nn conviene acquistarlo su neo gea? #24
axototale
10-12-2005, 17:20
Credo che puoi trovarlo in commercio solo tramite neo gea...il prezzo è quello comunque!!!
Ale
Se non erro su Neogea costa meno che direttamente dalla casa editrice di Konings (cichlidpress). ;-)
Questo lo sposto nella sezione adatta però. ;-)
Ho appena contattato afrofish, il libro ora ancora nn ce l'hanno, gli deve arrivare!!!
Prezzo......82 euri!!!!!! -05
Con neogea qualcosa dovrei risparmiare!!!! 70 euri x il libro più eventualmente 4,50 euri per il pagamento in contrassegno!!!
Mammmia, so propriotanti soldi.......ma spesi bene!!!!! #36# #36#
mmicciox
23-12-2005, 21:10
Prova su amazon puoi trovarlo anche usato
AlexCasa
10-01-2006, 23:06
Si sono soldi ma mai così spesi bene....A me x natale è appena arrivato "Cichlid atlas" .......semplicemente fantastico.Certo parla di nani...ma era per dire che per un bel libro si spende sempre volentieri... #36#
hai provato su www.petingros.it ??
Ciao
Indiano81
24-05-2006, 01:34
Qualche libro sempre sui ciclidi (non solo del Malawi,ma anche centro sud-americani) che tratti anche un po in generale dell'acquario?
Che mi consigliate?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |