Visualizza la versione completa : acquisti on line
maurone814
24-04-2010, 16:04
ciao a tutti!!!!!! volevo sapere se qualcuno avesse mai acquistato on line sul sito aquariumline.com e come si è trovato!!! grazie a tuttiiiiiiiiiiiii -28
Acquistato filtro esterno eheim pochi giorni fa... in 36 ore dall'ordine pacco arrivato. In una parola: GARANZIA! consigliatissimo!!!
yangadou
24-04-2010, 19:05
Sono molto affidabili, seri e con ottimi prezzi, ho effettuato parecchi acquisti come filtro esterno e plafoniera oltre ai prodotti e non ho mai avuto problemi.
Io ho fatto 2 ordini su Test e Prodotti sulla cura dell'acqua.
Nessun problema rilevato.
Buoni i prezzi e basse le spese di spedizione.
Ottimo sito e prezzi bassi per alcuni articoli, come ad esempio l'eden 501.
Ho acquistato una settimana fa per la terza volta e mi trovo bene.
SandyRey
25-04-2010, 10:48
Affidabili , vai tranqi
maurone814
25-04-2010, 12:37
veramente grazie a tutti!!! buon domenica!!!!#27
-28
Prezzi e servizio ottimi, consigliatissimo
rouges22
26-04-2010, 23:20
Io ho fatto diversi acquisti per il marino su questo sito in quanto ha dei prezzi molto buoni e sono molto veloci sulle consegne MA.....
Purtroppo se ti arriva della merce difettosa come è successo a me, e quindi hai necessità di contattarli hai difficoltà. Capisco che abbiano una notevole mole di lavoro però una mail di risposta giusto da capire la situazione....
Comunque confermo Prezzi e velocità di consegna unici
Ciao
C'è un topic in questa sezione che non ne parlano proprio benissimo, io non ho mai acquistato da loro però una volta dovevo comprare una centralina di accensione per neon e volevo qualche informazione, ho mandato loro 3 mail ma non ho ricevuto risposta, però leggo di molti che ne sono entusiasti... io mi son trovato molto bene su www.aquariumshop.it
Marco AP
27-04-2010, 10:00
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento. Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |