Visualizza la versione completa : Ciao a tutti,mi presento!!!
Ciao a tutti,vorrei presentarmi a tutti voi visto che sto pian piano entrando anche io a far parte di questo stupendo hobby,sponda marina.
Mi chiamo Francesco sono di Pescara e ho quasi 22 anni,la mia passione è iniziata circa 4 anni fa,grazie ad un acquario di comunità dolce,poi dopo aver fatto un pò di esperienza l'anno scorso mi sono tuffato nell'universo marino,però essendo partito con l'attrezzatura sbagliata e senza un minimo di conoscenza poco dopo ho abbandonato il tutto...Adesso ad un anno di distanza dopo aver letto vari topic sento di poterci riprovare...Spero con il vostro aiuto di riuscire.
Francesco
benvenuto
francesco, per qualsiasi cosa siamo qui per aiutare tutti
daddycayman
24-04-2010, 11:01
Bravo bravo Francè....
Ti accogliamo tutti a braccia aperte!!!
sponda marina.Bravo! Hai fatto bene a cambiare sponda... Qui tranne me e pochi altri sono tutti "dell'altra sponda" soprattutto Aleo... :-D
daddycayman
24-04-2010, 14:46
sponda marina.Bravo! Hai fatto bene a cambiare sponda... Qui tranne me e pochi altri sono tutti "dell'altra sponda" soprattutto Aleo... :-D
Io speravo che anche questo topic non diventasse un occasione per sfotterci...ma proprio non ci riusciamo!!
Fin quando non vengo sfottuto io...per me va bene!!:-D:-D:-D
La serietà non è cosa nostra...
Benvenuto Francesco ....-28
Non dar retta a questi pazzi qui sopra.....l'unico serio sono io ...e per di più
sono l'unico a non essere dell'altra sponda......
daddycayman
24-04-2010, 15:42
Benvenuto Francesco ....-28
Non dar retta a questi pazzi qui sopra.....l'unico serio sono io ...e per di più
sono l'unico a non essere dell'altra sponda......
A questo punto Giuansyhai ufficialmente iniziato la tua condanna...io mi defilo perchè ho rispetto verso gli anziani...:-D:-D
Frangek io però mi ricordo di te #24
pompe marea skimmer wave impianto osmosi che non andava.. ricordo male?
comunque benvenuto :-))
Il vostro benvenuto è tutto un programma...:-D:-D
Eh sinceramente speravo proprio in questo,conoscere persone con cui condividere questo stupendo hobby e dire 4 stupidate insieme.
Frangek io però mi ricordo di te #24
pompe marea skimmer wave impianto osmosi che non andava.. ricordo male?
comunque benvenuto :-))
Anche io mi ricordo di te!
Beh,da allora sono cambiate molte cose...Per primo la mia conoscenza e soprattutto l'attrezzatura a disposizione;-)
Spero di essere più capace e fortunato questa volta,grazie anche all'aiuto di tutti voi!!!
papo tacci tua ho
e smettila di rendere pubblica la cosa
che poi mi tocca restituirti il completino di pelle che hai dimenticato a casa mia quella sera che volevi fare la coniglietta:-D:-D:-D:-D
si scherza eh:-D:-D:-D
Frangek, tu non sai in che mani sei finito :-D:-D:-D:-D
e aspetta di vedere in azione il quartetto spaccamaroni
aleo23,papo,giuansy,e spettro:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |