Visualizza la versione completa : Rumorino di notte...
E' da un po di giorni che allo spegnersi delle luci sento un rumore continuo tipo "rastrello", come se qualcuno stesse usando un piccolo rastrello in vasca. E va avanti tutta la notte. ho provato a guardare con una torcia, ma niente. cosa potrebbe essere?
dony3000
24-04-2010, 01:05
willy il giardiniere? :-D no scherzo..
č che pensando al rastrello nn mi viene in mente niente..oppure tipo un paguro che sbatte sulle rocce..altro non mi viene in mente..che potrā esserci che "ruspa"?-11
ALGRANATI
24-04-2010, 08:37
sicuro che non sia una pompa che gratta e te ne accorgi solo a luci spente quando ogni rumore si amplifica dalla calma notturna ?
quoto Matteo .... che pompe monti in vasca?
no no ragazzi, non č nč willy nč una pompa. Ho spento tutto ieri e il rumore persisteva.
ALGRANATI
24-04-2010, 17:40
e allora non lo sō#12
Amstaff69
24-04-2010, 23:10
Mi sa che rischi di dover mettere un bite ad un pesce che digrigna i denti mentre dorme... :-D
boh chissā... ma sembra davvero un rastrello, non capisco... comunque gli animali sono in ottima forma, quindi spero non sia niente di nocivo.
io invece di sera dallo spengimento delle luci bianche e poi durante la notte....sento certi botti....che non vi dico...č come se ci fosse un pistolero...mom non l'ho mai visto neanche durante il trasloco....possibile??
ma certi botti....:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |