Visualizza la versione completa : Pupillo....
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 21:54
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120559364645&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
propio una bella idea....così te la tieni sotto controllo,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 22:05
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
Dipende dal Kilometraggio.....;-)
ALGRANATI
23-04-2010, 22:40
fatta ora un'offerta:-))
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
Dipende dal Kilometraggio.....;-)
:-D Mauri immaginavo..... non l' ho scambiato per un teletrasporto eh :-D
Io l'ho in ditta, si vede e si sente molto bene
Maurizio Senia (Mauri)
24-04-2010, 15:05
Allora funziona......posso prenderlo?
io lo uso da 4 anni il primo uscito va bene e si sente
liferrari
24-04-2010, 22:40
io ce l'ho da un anno, si va bene ma forse ora mi prenderei una webcam IP.
MOLTO + flessibile e ora anche a costi "accessibili"
bye
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.
( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)
Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo.
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.
( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)
Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo.
Ok, ma se manca la corrente e si resetta il computer? Con pupillo non dovrebbero esserci problemi perchè, al ritorno della corrente, dovrebbe riprendere a funzionare normalmente....
geppy
Ok, ma se manca la corrente e si resetta il computer? Con pupillo non dovrebbero esserci problemi perchè, al ritorno della corrente, dovrebbe riprendere a funzionare normalmente....
geppy
Quoto Geppy, io ce l'ho da un po' di anni e ogni volta che vado via chiamo e mi guardo la vasca...sicuramente oggi esistono modi migliori tipo le ipcam ma comunque il pupillo va piu che bene per quello che dobbiamo fare noi ;-)
personalmente mi ero preparato anche a questa evenienza impostando skype con avvio automatico. Quindi se il modulo SMS mi avesse avvisato di un black-out mi bastava avvisare il parente "incaricato" a cui avevo affidato le chiavi di andare a spingere il bottoncino d'avvio e ritornavo "on-line".
Tuttavia mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa, il sistema che ho consigliato può essere utile a chi serve controllare la vasca saltuariamente altrimenti risulta certamente più brigoso di un cam con IP fisso.
e un bell'oggetto però devi avere la possibilità di poter intervenire o mandare qualcuno in caso di necessità altrimenti......... non poter intervenire mentre ti casca la plafo in acqua e vedere i pesci che friggono -04 non ci voglio manco pensare........
Maurizio Senia (Mauri)
25-04-2010, 12:03
personalmente mi ero preparato anche a questa evenienza impostando skype con avvio automatico. Quindi se il modulo SMS mi avesse avvisato di un black-out mi bastava avvisare il parente "incaricato" a cui avevo affidato le chiavi di andare a spingere il bottoncino d'avvio e ritornavo "on-line".
Tuttavia mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa, il sistema che ho consigliato può essere utile a chi serve controllare la vasca saltuariamente altrimenti risulta certamente più brigoso di un cam con IP fisso.
Anche questa e un'ottima soluzione ma Pupillo e molto più pratico e grosso come una lattina e lo collochi ovunque e ha la batteria tampone se manca tensione e vede di notte.......certo che come tutti i sistemi di allarme per i nostri acquari bisogna avere qualcuno che interviene.;-)
campusone
25-04-2010, 12:12
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120559364645&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
Ne ho 2 di pupillo... funzionano bene e la batteria dura mesi..
Bisogna fare attenzione quando si acquista perchè ne esistono di due tipi:
1) uno ha una numerazione dedicata (tipo 178....) che per poterlo chiamare senza aprire un mutuo bisogna attivare a pagamento una opzione mensile "Pupillo";
2) un altro con numerazione normale H3G (393.. ecc.ec..) che si chiama come un semplice numero della Tre e sul quale è possibile sfruttare altre opzioni di chiamata attive o attivabili sulla sim Tre (tipo Gente di 3 con 60 minuti di chiamato o videochiamata al giorno)..
Il primo tipo è da evitare.... spero di essere stato utile
liferrari
25-04-2010, 12:39
Maurizio,
se vuoi ti posso dare il mio per una settimana, così ci gioci un pò e poi decidi.
Ma guarda sta figata :-D (il mio browser da errore ma clicco su ok e va lo stesso)!
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=W6VI4001&utm_source=MP_610_CMA&utm_medium=Newsletter&utm_term=W6VI4001&utm_content=banner%20bottom&utm_campaign=Newsletter-MP_610_CMA
Maurizio Senia (Mauri)
25-04-2010, 12:55
Maurizio,
se vuoi ti posso dare il mio per una settimana, così ci gioci un pò e poi decidi.
Ma guarda sta figata :-D (il mio browser da errore ma clicco su ok e va lo stesso)!
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=W6VI4001&utm_source=MP_610_CMA&utm_medium=Newsletter&utm_term=W6VI4001&utm_content=banner%20bottom&utm_campaign=Newsletter-MP_610_CMA
Ciao Luigi oramai lo preso.;-)
ALGRANATI
25-04-2010, 14:07
Maurizio,
Ciao Luigi oramai lo preso.;-)
Mauri....quale hai preso che io mi ero prenotato ma mi sono poi accorto che era un 178.-28d#
Maurizio Senia (Mauri)
25-04-2010, 15:56
Mauri....quale hai preso che io mi ero prenotato ma mi sono poi accorto che era un 178.-28d#
Matteo o preso quello con il numero 392... e quello del Link che o postato nel primo messaggio del Post.
Ricordati che per chiamare devi avere un Telefonino UMTS.
ALGRANATI
25-04-2010, 16:34
grazie mauri....io ho la 3 come gestore del cellulare;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |