PDA

Visualizza la versione completa : Pupillo....

Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 21:54
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120559364645&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

Abra
23-04-2010, 21:59
propio una bella idea....così te la tieni sotto controllo,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)

Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 22:05
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)

Dipende dal Kilometraggio.....;-)

ALGRANATI
23-04-2010, 22:40
fatta ora un'offerta:-))

Abra
23-04-2010, 22:58
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)

Dipende dal Kilometraggio.....;-)

:-D Mauri immaginavo..... non l' ho scambiato per un teletrasporto eh :-D

DYD
23-04-2010, 23:32
Io l'ho in ditta, si vede e si sente molto bene

Maurizio Senia (Mauri)
24-04-2010, 15:05
Allora funziona......posso prenderlo?

roby78
24-04-2010, 22:21
io lo uso da 4 anni il primo uscito va bene e si sente

liferrari
24-04-2010, 22:40
io ce l'ho da un anno, si va bene ma forse ora mi prenderei una webcam IP.

MOLTO + flessibile e ora anche a costi "accessibili"

bye

SamuaL
25-04-2010, 01:51
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.

( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)

Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo.

Geppy
25-04-2010, 07:34
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.

( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)

Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo.

Ok, ma se manca la corrente e si resetta il computer? Con pupillo non dovrebbero esserci problemi perchè, al ritorno della corrente, dovrebbe riprendere a funzionare normalmente....
geppy

fipenso
25-04-2010, 09:46

Ok, ma se manca la corrente e si resetta il computer? Con pupillo non dovrebbero esserci problemi perchè, al ritorno della corrente, dovrebbe riprendere a funzionare normalmente....
geppy

Quoto Geppy, io ce l'ho da un po' di anni e ogni volta che vado via chiamo e mi guardo la vasca...sicuramente oggi esistono modi migliori tipo le ipcam ma comunque il pupillo va piu che bene per quello che dobbiamo fare noi ;-)

SamuaL
25-04-2010, 11:37
personalmente mi ero preparato anche a questa evenienza impostando skype con avvio automatico. Quindi se il modulo SMS mi avesse avvisato di un black-out mi bastava avvisare il parente "incaricato" a cui avevo affidato le chiavi di andare a spingere il bottoncino d'avvio e ritornavo "on-line".

Tuttavia mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa, il sistema che ho consigliato può essere utile a chi serve controllare la vasca saltuariamente altrimenti risulta certamente più brigoso di un cam con IP fisso.

maxcc
25-04-2010, 11:55
e un bell'oggetto però devi avere la possibilità di poter intervenire o mandare qualcuno in caso di necessità altrimenti......... non poter intervenire mentre ti casca la plafo in acqua e vedere i pesci che friggono -04 non ci voglio manco pensare........

Maurizio Senia (Mauri)
25-04-2010, 12:03
personalmente mi ero preparato anche a questa evenienza impostando skype con avvio automatico. Quindi se il modulo SMS mi avesse avvisato di un black-out mi bastava avvisare il parente "incaricato" a cui avevo affidato le chiavi di andare a spingere il bottoncino d'avvio e ritornavo "on-line".

Tuttavia mi sembrava di essere stato chiaro nella premessa, il sistema che ho consigliato può essere utile a chi serve controllare la vasca saltuariamente altrimenti risulta certamente più brigoso di un cam con IP fisso.

Anche questa e un'ottima soluzione ma Pupillo e molto più pratico e grosso come una lattina e lo collochi ovunque e ha la batteria tampone se manca tensione e vede di notte.......certo che come tutti i sistemi di allarme per i nostri acquari bisogna avere qualcuno che interviene.;-)

campusone
25-04-2010, 12:12
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120559364645&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

Ne ho 2 di pupillo... funzionano bene e la batteria dura mesi..
Bisogna fare attenzione quando si acquista perchè ne esistono di due tipi:
1) uno ha una numerazione dedicata (tipo 178....) che per poterlo chiamare senza aprire un mutuo bisogna attivare a pagamento una opzione mensile "Pupillo";
2) un altro con numerazione normale H3G (393.. ecc.ec..) che si chiama come un semplice numero della Tre e sul quale è possibile sfruttare altre opzioni di chiamata attive o attivabili sulla sim Tre (tipo Gente di 3 con 60 minuti di chiamato o videochiamata al giorno)..

Il primo tipo è da evitare.... spero di essere stato utile

liferrari
25-04-2010, 12:39
Maurizio,

se vuoi ti posso dare il mio per una settimana, così ci gioci un pò e poi decidi.

Ma guarda sta figata :-D (il mio browser da errore ma clicco su ok e va lo stesso)!
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=W6VI4001&utm_source=MP_610_CMA&utm_medium=Newsletter&utm_term=W6VI4001&utm_content=banner%20bottom&utm_campaign=Newsletter-MP_610_CMA

Maurizio Senia (Mauri)
25-04-2010, 12:55
Maurizio,

se vuoi ti posso dare il mio per una settimana, così ci gioci un pò e poi decidi.

Ma guarda sta figata :-D (il mio browser da errore ma clicco su ok e va lo stesso)!
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=W6VI4001&utm_source=MP_610_CMA&utm_medium=Newsletter&utm_term=W6VI4001&utm_content=banner%20bottom&utm_campaign=Newsletter-MP_610_CMA

Ciao Luigi oramai lo preso.;-)

ALGRANATI
25-04-2010, 14:07
Maurizio,

Ciao Luigi oramai lo preso.;-)

Mauri....quale hai preso che io mi ero prenotato ma mi sono poi accorto che era un 178.-28d#

Maurizio Senia (Mauri)
25-04-2010, 15:56
Mauri....quale hai preso che io mi ero prenotato ma mi sono poi accorto che era un 178.-28d#

Matteo o preso quello con il numero 392... e quello del Link che o postato nel primo messaggio del Post.
Ricordati che per chiamare devi avere un Telefonino UMTS.

ALGRANATI
25-04-2010, 16:34
grazie mauri....io ho la 3 come gestore del cellulare;-)