Visualizza la versione completa : Pupillo....
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 21:54
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120559364645&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
propio una bella idea....così te la tieni sotto controllo,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 22:05
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
Dipende dal Kilometraggio.....;-)
ALGRANATI
23-04-2010, 22:40
fatta ora un'offerta:-))
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)
Dipende dal Kilometraggio.....;-)
:-D Mauri immaginavo..... non l' ho scambiato per un teletrasporto eh :-D
Io l'ho in ditta, si vede e si sente molto bene
Maurizio Senia (Mauri)
24-04-2010, 15:05
Allora funziona......posso prenderlo?
io lo uso da 4 anni il primo uscito va bene e si sente
liferrari
24-04-2010, 22:40
io ce l'ho da un anno, si va bene ma forse ora mi prenderei una webcam IP.
MOLTO + flessibile e ora anche a costi "accessibili"
bye
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.
( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)
Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo.
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.
( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)