PDA

Visualizza la versione completa : Pupillo....

Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 21:54
vorrei comprare Pupillo Mi da la possibilità di vedere la Vasca dal Telefonino con una video chiamata.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120559364645&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

Abra
23-04-2010, 21:59
propio una bella idea....così te la tieni sotto controllo,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)

Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2010, 22:05
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)

Dipende dal Kilometraggio.....;-)

ALGRANATI
23-04-2010, 22:40
fatta ora un'offerta:-))

Abra
23-04-2010, 22:58
,e se succede qualcosa mandi qualcuno o vai tu ;-)

Dipende dal Kilometraggio.....;-)

:-D Mauri immaginavo..... non l' ho scambiato per un teletrasporto eh :-D

DYD
23-04-2010, 23:32
Io l'ho in ditta, si vede e si sente molto bene

Maurizio Senia (Mauri)
24-04-2010, 15:05
Allora funziona......posso prenderlo?

roby78
24-04-2010, 22:21
io lo uso da 4 anni il primo uscito va bene e si sente

liferrari
24-04-2010, 22:40
io ce l'ho da un anno, si va bene ma forse ora mi prenderei una webcam IP.

MOLTO + flessibile e ora anche a costi "accessibili"

bye

SamuaL
25-04-2010, 01:51
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.
Ti fai un account per la vasca e accetti come contatto solo il tuo personale. A quel punto imposti la risposta automatica e l'attivazione del video automatico. E sei apposto .. inoltre tutto gratuito.

( ah ovviamente devi piazzare un pc o un portatile dotato di webcam davanti alla vasca ;-).)

Io sono andato in vacanze un mesetto fà per 10 giorni abbondanti e "chiamavo" e controllavo la vasca ogni volta che volevo.

Geppy
25-04-2010, 07:34
Se ti serve spesso magari non ti interessa ma se ti serve per una volta ogni tanto ti consiglio Skype.