Entra

Visualizza la versione completa : Chi utilizza PALFONIERE HASSE o JEBO mi aiuti per favore!!!

trapol87
23-04-2010, 21:36
Ciao a tutti,
ho chiesto ovunque informazioni su una plafoniera hasse da 60 cm ma nessuno mi sa dare la risposta, tanto meno alcuni negozianti online....ho detto alcuni, perchè certi mi dicono che ci sta per un pelo, altri che non ci sta e altri non hanno voglia di controllare e se la voglio è "vista e piaciuta" (non so perchè ma credo che da questi ultimi non acquisterò mai nulla).

Quindi la mia domanda è questa:

su una vasca che misura 66 cm di lunghezza esterna, ci sta una plafoniera HASSE da 60 cm in termini di possibilità di appoggiare i supporti a bordo vasca?? si estendono un pò di più?
Anche se avete altre plafoniere ma hasse, chi mi fa la cortesia di guardare se i supporti di estendono un pò di più della lunghezza della plafo?
..sto pensando sempre più di avere fatto un cattivo affare con una vasca da 66, il fatto è che ci stava perfettamente in uno spazio in casa quindi ho optato per quella..altrimenti avrei preso addirittura 80...solo che, altro problema, non posso prendere una plafo più di 60 cm perchè ho una mensola che è parzialmente sopra l'acquario aperto....in che situazione mi sono messo!!!

Altre plafo tipo le jebo da 3 o 4 neon T5, che secondo me sono migliori, dove le trovo??? sono introvabili!!! -43

Federico Sibona
23-04-2010, 21:50
trapol87, non ti so aiutare per le domande specifiche in quanto non conosco quelle plafoniere, ma se hai una mensola che sporge sopra alla vasca, potresti sospendere la plafoniera a quella, bypassando il problema che i piedi della stessa non arrivino a 66cm ;-)

trapol87
23-04-2010, 23:33
trapol87, non ti so aiutare per le domande specifiche in quanto non conosco quelle plafoniere, ma se hai una mensola che sporge sopra alla vasca, potresti sospendere la plafoniera a quella, bypassando il problema che i piedi della stessa non arrivino a 66cm ;-)

Hai ragione, sarebbe una soluzione che tra l'altro ho tenuto in considerazione, ma non potendotelo far federe ti assicuro che viene una porcata come estetica d'arredamento!
-:33

faby
24-04-2010, 00:49
ciao

io ho una Hasse da 40cm, gli appoggi si estendono un po' di più ma si parla di 2-3cm non credo ti arrivi a 66cm...

mi sa che l'unica e farla sospesa...

trapol87
25-04-2010, 22:52
ciao

io ho una Hasse da 40cm, gli appoggi si estendono un po' di più ma si parla di 2-3cm non credo ti arrivi a 66cm...

mi sa che l'unica e farla sospesa...

Grazie dell'info..uff, non posso farla sospesa, vivo con i miei o loro tassativamente non vogliono cose ingombranti e sospese...
Visto che ci sono, posso chiederti come ti trovi come "qualità della luce"?
Se poi puoi dirmi per cosa la tieni, quanti watt e quali colori hai messo grazie.