PDA

Visualizza la versione completa : Info su schiumatoio!!!

Tommyp89
23-04-2010, 15:29
ciao a tutti ragazzi, vorrei iniziare a fare un acquario marino e come prima cosa vi dico che molto sicuramente non mettero coralli duri visto che non ho possibilita economiche di spendere centinaia di euro per la luce e tutto il resto, cosi allevero solo qlk corallo che ha bisogno di pochissima luce e pesci che mi piacciono moltissimo.....
io ho una vasca angolare marca juwel, modelo trigon 350di raggio 88 cm ed alto 60 che ne dite se lo faccio li????
ho gia due buchi per fare la sump e come schiumatoio avrei trovato un lg 600 in funzione da 2 anni!!!!
quanto potrebbe valere lo schiumatioi???
è adatto alla mia vasca???
grazie mille!!!

Wurdy
23-04-2010, 15:49
Sposto in primo acquario

cicala
23-04-2010, 22:45
Lg 600 è un ottimo schiumatoio ma ce ne sono diverse versioni....per farti capire io ne ho venduto uno tre mesi fa ma era 150 la camera di schiumazione (per capirci il tubo in acrilico) che è la più grande e la pompa era aquabee 2001 (se hydror non lo comprerei) con girante rossa la più performante l'ho venduto a 180 euri.
Comunque nella sezione Aziende c'è quella di LGacquari il Boss si chiama Geppy ed è una persona disponibilissima anche se hai comperato lo skimmer usato ti spiega tutto.....per la vasca puoi contattare in mp Tetr4kos è un ragazzo di genova che mi sembra abbia la tua stessa vasca e ha aggiunto ora la sump....

Per la vasca se vuoi consigli contatta Tetr4kos è un utente di genova che mi sembra abbia la tua stessa vasca e sta proprio in questi giorni aggiungendo la sump.....