neos86
23-04-2010, 13:47
Ciao a tutti dopo aver letto diversi topic sugli scalari volevo sapere quante volte al giorno bisogna alimentarli, cosa dare, e come li alimentate settimanalmente (ovvero se alternate mangimi diversi, o se durante la settimana nn alimentate proprio per un giorno), premetto che la mia è una vasca di comunità (c sono neon, corydoras e otocinclus e un badis badis).
Volevo chiedervi anche se il mangime per i discus va bene per gli scalari?
Io attualmente alimento i miei pesci così:
3 volte al giorno per l'intera settimana
1)Scaglie Tropical Supervit
2)Granuli (una marca del negozio d'acquari dove lo prese)
3)Scaglie o le Tropical o le SERA GVG Mix
Cosa ne pensate ?
Una domanda su gli otocinclus io uso il Tetra wafer mix per alimentarli ma loro sembranno poco interessati alle pasticche mentre i corydoras gradiscono (lo somministro di sera)
Gli oto sono sempre sulle piante a mangiucchiare alghe #22, come devo somministrarlo a luci accesse o spente o in altro modo#28g ??? O è normale che non sono interessati a causa delle alghe sulle mie piante a foglia larga (echinodorus e anubias) che sono più nutrienti e gustose??
Volevo chiedervi anche se il mangime per i discus va bene per gli scalari?
Io attualmente alimento i miei pesci così:
3 volte al giorno per l'intera settimana
1)Scaglie Tropical Supervit
2)Granuli (una marca del negozio d'acquari dove lo prese)
3)Scaglie o le Tropical o le SERA GVG Mix
Cosa ne pensate ?
Una domanda su gli otocinclus io uso il Tetra wafer mix per alimentarli ma loro sembranno poco interessati alle pasticche mentre i corydoras gradiscono (lo somministro di sera)
Gli oto sono sempre sulle piante a mangiucchiare alghe #22, come devo somministrarlo a luci accesse o spente o in altro modo#28g ??? O è normale che non sono interessati a causa delle alghe sulle mie piante a foglia larga (echinodorus e anubias) che sono più nutrienti e gustose??