PDA

Visualizza la versione completa : .....Pappa per primi pesci.....

rubbio1987
23-04-2010, 11:10
Ciao...Domani finalmete andrò a comprare i mie primi pesciotti....pensavo di iniziare con 4 corydoras 3 Otociclus e 2 gamberetti per pulire un po il fondo...sono troppi???

La mia domanda è: che mangime devo comprare per i miei pesci visto che ce ne sono 3000 tipi in commercio???

In seguito vorrei aggiungere qualche ancistrus e una coppi di scalrari...: Stesso mangime???

Grazie ciao...

babaferu
23-04-2010, 11:21
dovresti continuare sull'altro topic! smettila di aprirne nuovi, è più difficile risponderti e si disperdono informazioni!
ti rispondo di là (però impara ad usare il forum.... una volta aperto un messaggio in "il mio prio acquario" devi continuare su quello, se è andato giù lo tiri su, altrimenti ti facciamo ripetere mille volte le stesse cose e anche chi ti risponde rischia di ripetersi o confonderti)
per esempio, vedo già delle cose sulla popolazione che si discostano da quel che ci eravamo detti....

rubbio1987
23-04-2010, 11:31
Scusa, pensavo che per ogni argomento diverso bisognasse aprire un nuovo topic...comunque non ho cambiato niente da quello che avevo detto in precedenza