Visualizza la versione completa : Torino 2010
Ciao ragazzi, so che qui si va su un discorso molto personale e delicato come la Fede, vorrei sapere se qualcuno di noi ha colto l'occasione dell'ostensione di quest'anno per vedere la S.Sindone... Io mi sto organizzando, forse riesco a andare a Torino una giornata per non farmi sfuggire questa immensa occasione di essere a tu per tu con il volto di quello che io sono convinto sia il Salvatore... Spero di non creare problemi a parlare di Fede sul forum (anzi, mi chiedo come sia possibile che possa dar fastidio, ma purtroppo spesso succede)... Magari è un'occasione per qualche riflessione e per sparare meno cavolate...;-)
Jacopo, il discorso è quantomeno "delicato".......ora io non mi voglio esprimermi sulla mia fede
o credenza ecc.
però ti dico questo: una delle volte precedenti che hanno esposto la Sindone (avevo 16/17anni) ero andato a vederla (col Parroco del mio paesino)...bè ti giuro che dire che sono rimasto "turbato" (non trovo un'aggetivo che renda l'idea) è dir poco.....
insomma vedi un volto o un'immagine che ha qualcosa di mistico/arcaico.....davvero he? almeno per me era "palpabile".......bo chissa se sono riuscito a spiegare il concetto.....e giuro che non sono mai stato serio come ora......
per me è un'esperinza (perchè di queto si tratta) da fare senz'altro...a prescindere che uno sia credente, di fede o meno.....
a prescindere che uno sia credente, di fede o meno... Assolutamente d'accordo...#36# Io ci vedo qualcosa in più sopra ma credo che per tutti sia un'esperienza da fare, di certo se ne esce arricchiti...
papo giuansy se venite avvertitemi
che almeno ci possiamo incontrare
vi faccio da cicerone hahahahahah
Semplicemente indescrivibile, non ci sono parole... Sono tornato convinto che quello che avevo prima era solo un dubbio, ora è certezza...
Aleo sono arrivato su alle 10 con quella pioggia assurda di ieri, ho fatto la fila e poi sono tornato a casa col treno delle 4... Avessi avuto più tempo ci si sarebbe beccati... PS: non ero mai stato a Torino, molto bella!!!;-)
Jacopo, visto???
non si riesce neanche a descrivere.....
un pò come non si riesce a descrivere Venezia: o la vedi o è impossibile "raccontarla" ......
secondo me he??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |