Entra

Visualizza la versione completa : Plafo per vasca 50x30x30.. idee?

SamuaL
22-04-2010, 00:39
Salve a tutti!
Posto qua sul lato dolce perhè ho un disperato bisogno di voi!
Sto per costruire una vaschetta dolce per mia madre. Le misure saranno 50x30x30. Alleverà soprattutto pescci (presumo guppy) e qualche pianta sparuta.
Io pensavo ad una plafoniera con 2 PL o 2 T8 ma girando sui siti on-line che solitamente frequento non ho trovato tanta scelta... mi potreste aiutare a trovare un modello che sia di media qualità e affidabile? e magari (scusatemi se non è la sezione giusta per questa specifica domanda) qualche sito in cui vi trovate bene ad acquistare ? (i siti in cui acquisto prodotti e tecnica per il marino .. ho trovato poco e niente ..)

Ah premetto che conoscendo i suoi gusti, credo che preferirebbe una plafoniera di quelle chhe si appoggiano con i piedini ai lati sul bordo della vasca (per intenderci non come le lampade Wave).
Grazie tante!

buondottore
22-04-2010, 01:01
ti consiglierei in primis di andare in qualche negozio "REALE"...successivamente in qualche negozio ebay che ti rilasci scontrino fiscale e assicurazione (non si sa mai) un mio amico ha trovato una plafoniera ultraslim da 120cm con 2t8 a 50€ più 10 spedizione!!!

SamuaL
22-04-2010, 20:18
Ho appena delineato le misure esatte e ho corretto sia il titolo che il primo post, sperando che qualcuno mi dia uno spunto.
Le misure sono 50x30x30.

buondottore, sinceramente la tua risposta non l'ho capita...

buondottore
22-04-2010, 21:44
dicevo solo che per quanto mi riguarda preferisco sempre andare nei negozi in primis, una volta che non trovo nulla che sia buono e non carissimo cerco nei vari negozi su ebay (negozi che ti facciano lo scontrino come ricevuta, in questo modo gliela puoi riportare indietro se danneggiata nel trasporto ad alcni negozi).
per ALTRI siti non saprei aspetta pareri più ALTI ;-) mi spiace di non poter esserti d'aiuto (io la plafoniera ho alla fine diciso di farmela da me, se ti interessa leggi qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/faidate.asp