PDA

Visualizza la versione completa : Alcuni Chiarimenti su sfondi 3d

Titos
21-04-2010, 23:28
Ciao ragazzi sto per accingermi a costruire il mio primo sfondo autocostruito in 3D con poliuretano espanso...ma leggendo le varie guide cheho trovato anche su questo sito mi sono ancora poco chiare alcuni particolari che vorrei esporvi sicuro di un vostro prezioso aiuto che mi aiutera anon commettere errori....

1^ domanda:
a che serve il plexiglas che quasi tutte le guide richiedono??

2^ domanda:
Una volta che ho posizionato l'espanso sopra al polistirolo come lo stacco dallo stesso una volta che si è solidificato??

3^ domanda:
ma l'acqua che inevitabilmente andra a finire tra il vetro posteriore dell acquario e lo sfondo non marcisce??

4^ domanda:
Io vorrei integrare sia il riscaldatore e pure i tubi del filtro esterno tra la parete posteriore del acquario e quella posteriore dello sfondo... secondo voi come posso fare in modo che i pesci non si infilino tra i due strati rischiando di rimanere intrappolato o comunque non vorrei che ci andassero perchè vorrei vederli ehehehe:-D:-D

Chiedo scusa se alcuni punti non sono molto chiari.... eheh ditemi cosa non vi è chiaro che cerchero dispiegarvelo meglio.....

grazie mille in anticipo per le vostre risposte!!!!!

AcquaManuel
22-04-2010, 19:01
Ciao Titos ,
sono un nuovo utente .
Combinazione ho aperto una discussione oggi che potrebbe rispondere alla maggior parte delle tue domande : vedi in questa stessa sezione
Sfondo 3D poliuretano
Se hai domande rispondero' volentieri .
Manuel