Visualizza la versione completa : negozio degno di nota
Ciao a tutti cerco un negozio nel nord italia che valga la pena di visitare veramente...chi mi sa dare indicazioni possibilmente a nord-est. Grazie a tutti
Ma a costo di ripetersi ma nel nord italia solo quello di valdagno ..... az per la pubblicità dovrebbe offrire almeno da bere ;-)
Ma a costo di ripetersi ma nel nord italia solo quello di valdagno ..... az per la pubblicità dovrebbe offrire almeno da bere ;-)
quoto
bellino anche quello di Brescia ..però un po' caretto...
scusa mi sai dire i due nomi quello di Valdagno e quello di Bs ? Sabato ci farei una scappatina...molte grazie
ALGRANATI
23-04-2010, 07:28
probabilmente non vi siete mai spinti fino nel milanese , varesotto, comasco e lecchese.
probabilmente non vi siete mai spinti fino nel milanese , varesotto, comasco e lecchese.
si certo gli darei un altro nome come tu sai benissimo Matte ma da dove abita lui nel Nord est gli abbiamo dato dei negozi vicini..
Agrizoo Vicenza
Aquarium2000 Brescia
Acquatic life Milano
per quel che mi riguarda e ho avuto il piacere di trattare poi certamente ce ne sono molti altri
giacomo73
24-04-2010, 10:53
Io aggiungerei anche l'eccellente acquario mediterraneo a Milano che adesso si trova in zona viale sardegna. Sempre pieno di taleone di sps a prezzi strabilianti.
c'è Karang ... Keronea .... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |