Visualizza la versione completa : Naupli d'artemia
rickySAMP
21-04-2010, 20:32
Salve a tutti! Ieri ho acquistato naupli d'artemia da somministrare come cibo vivo alle mie microrasbore galxy. Il prodotto per la precisione è amtra system premium live. Qualcuno di voi lo usa? Io sono alle mie prime esperienze con questo tipo di cibi e vorrei sapere che controindicazioni hanno (se ne hanno). Ad esempio ho sentito dire che possono inquinare più del normale. Ogni informazione è ben accetta!!! Grazie!
posso farti una piccola domanda:
quanto li hai pagati?
e quanti grammi erano
ALGRANATI
22-04-2010, 08:04
ma sopratutto.....se erano vivi....quanto potevano mai essere un 'alimento utile dato che i naupli dopo pochissime ore dalla nascita non hanno + nessun tipo di nutriente,.
rickySAMP
22-04-2010, 10:21
Grazie per aver risposto prima di tutto! So di averli pagati uno sroposito: € 4.50 per un tubetto di dentifricio (ma neanche)! E' vero che i naupli perdono il loro valore nutritivo dopo poche ore infatti la confezione deve essere tenuta in frigo e consumata nei due o tre giorni prossimi all'apertura. Purtroppo io non ho la possibilità di creare delle colture di Daphnia Artemia o simili quindi pensavo di somministrare questo tipo di cibo saltuariamente. Vengono venduti anche gli adulti. Inoltre non ho capito una cosa: questo tipo di prodotto è nuovo sul mercato oppure esisteva già?
ALGRANATI
22-04-2010, 21:00
è un prodotto nuovo .
a milano è arrivato da 1 mesetto circa.-
rickySAMP
22-04-2010, 23:46
Sempre all'avanguardia Milano eh!?!? eh eh.. Per ora le microrasbore sembrano apprezzare, vedremo gli sviluppi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |