Visualizza la versione completa : Sezioni sottoscritte
scriptors
21-04-2010, 16:19
Mi sfugge come visualizzarle, alcune volte (se ho qualche PM da leggere) mi appaiono cliccando su 'messaggi privati' normalmente invece no
non ho idea di come visualizzarle ... e la conseguente utilità di farlo #24
l'ideale sarebbe averle insieme all'elenco delle 'discussioni sottoscritte'
se per sezioni intendi i subforum (es:sweetbar, tecnica dolce, ecc.) non mi risulta che sia possibile sottoscriverli, nè che lo sia mai stato. salvo rincoglionimenti dell'ultima ora.
quello che puoi sottoscrivere, semmai, sono le discussioni, che ti ritrovi poi nel tuo pannello utente alla voce dedicata, semprechè tu abbia impostato il tutto per benino ;-)
scriptors
21-04-2010, 20:10
io vedo la possibilità di sottoscrivere intere sezioni, c'è anche un topic a riguardo ma non lo ritrovo più
se vado in tecnica dolce ad inizio elenco topic trovo sulla destra: opzioni (a fianco del: cerca in questo sub-forum) sottoscrivi questo forum
e cosa dovrebbe succedere dopo che l'hai sottoscritta?
ti arriva un post a ogni msg? #24 #24
boh? #12
scriptors
21-04-2010, 20:42
questo, se permetti, lo chiedo io a voi :-D
;-)
io ho già dato forfait #12
se non passa il tecnico di qua, rimarremo sempre nel dubbio
scriptors
22-04-2010, 12:09
nel frattempo che passi qualche 'tecnico' pensavo che, se possibile, si potrebbe inserire il link: 'Nuovi topic sezioni sottoscritte' all'elenco presente nel menu a comparsa
Link del forum
Nuovi topic
Nuovi topic Dolce
Nuovi topic Marino
Nuovi topic Mercatino
Nuovi inserimenti
Topic odierni
I miei messaggi
Le mie discussioni
Utenti
Utenti collegati
Compleanni
Segna come letto
Staff
scriptors fin'ora quello che ho capito è che quando sottoscrivi una sezione ricevi una mail con gli aggiornamenti con cadenza giornaliera o settimanale. non so però se si può fare quello che chiedi te, io ho l'impressione che sia qualcosa di diverso #24
scriptors
23-04-2010, 10:23
in questo caso, come non detto, disottoscrivo le sezioni e non ci penso più ;-)
era semplicemente per avere un refresh automatico di alcune sezioni che non fanno parte dei 'nuovi topic Dolce'
scriptors
25-05-2010, 15:34
Mi sfugge come visualizzarle, alcune volte (se ho qualche PM da leggere) mi appaiono cliccando su 'messaggi privati' normalmente invece no
non ho idea di come visualizzarle ... e la conseguente utilità di farlo #24
l'ideale sarebbe averle insieme all'elenco delle 'discussioni sottoscritte'
Risolto, basta cliccare su: Pannello utente (in alto a sinistra) e vengono visualizzate sia le nuove sottoscrizioni che le 'sezioni sottoscritte' - che poi sono quelle i cui nuovi messaggi non compaiono ne nei nuovi topic dolce che nuovi topic marino
poi ci sono le 'reputazioni ricevute' che non ho idea di che cosa servano ... ma fanno sempre piacere :-D ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |