TheGame182
21-04-2010, 15:23
Sono circa 8 giorni che sto a letto con l'influenza e dell'acquario ( cibo e luce ) se ne è occupato mio padre e anzi per gran parte di questi giorni non l'ho quasi mai visto.
Oggi vado e vedo lo squaletto a pancia in su!!!
Lo smuovo un minimo ( mi avvicino ma non lo tocco ovviamente ) con la calamita e ricomincia un pò a nuotare faticosamente e quasi in verticale boccheggiando in maniera visibilissima.
Immediatamente anche con la mia attuale febbre a 38.6 ho fatto un cambio parziale con acqua a temperatura ( quindi niente shock) e spento le luci.
Che caspita posso fare?
Inoltre pochi giorni fa è morto un Neon e circa un mese fa ci han lasciati entrambi i guppy.
AIUTOO
------------------------------------------------------------------------
up #07
Oggi vado e vedo lo squaletto a pancia in su!!!
Lo smuovo un minimo ( mi avvicino ma non lo tocco ovviamente ) con la calamita e ricomincia un pò a nuotare faticosamente e quasi in verticale boccheggiando in maniera visibilissima.
Immediatamente anche con la mia attuale febbre a 38.6 ho fatto un cambio parziale con acqua a temperatura ( quindi niente shock) e spento le luci.
Che caspita posso fare?
Inoltre pochi giorni fa è morto un Neon e circa un mese fa ci han lasciati entrambi i guppy.
AIUTOO
------------------------------------------------------------------------
up #07