Visualizza la versione completa : Piccoli di tanichthys..e ora???
Ciao, mi son nati ieri dei piccoli di tanichthys(ne ho visti 4 per l'esattezza)!!
Ora scattano le domande... li lascio nell'acquario con gli altri tanichthys adulti ?!
Come li alimento ?!
Ora sono insignificanti 2-3 mm al max!!
Qualcuno ha esperienze a riguardo ?!
grazie ciaoooo
e ora..... beh crescono #17#36#
appena riesco posto una foto
bettina s.
01-06-2010, 09:10
alla fine come hai fatto? Li hai lasciati coi genitori? Come li hai nutriti all'inizio?
Ciao Bettina,
i piccolini li ho tirati fuori praticamente aspirandoli con un tubo di 1cm di diametro senza grosse difficolta poichè da appena nati stavano attaccati ai vetri (avevano ancora il sacco vitellino)!
Per l'alimentazione diciamo che mi sono un po arrangiato creando una farina da del cibo in fiocchi ed alimentandoli con quella.
Di tutti gli avanotti che ho "salvato" fin ora, circa una 20, solo 5 son riscito a far crescere; in particolare i primi 3 che avevo spostato i quali ora si aggirano sul cm e mezzo quasi. I primi peṛ han beneficiato anche di alcuni piccoli crostacei(copepodi) che mi si erano formati o che avevo inconsapevolmente introdotto in qualche modo dell'acquarietto!
buddy_rm
15-06-2010, 14:00
Per la prossima volta vai di naupli di artemia salina e sei sicuro che mangiano!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |