Visualizza la versione completa : 3-1 :-)
Si c'era un rigore, Si il gol era in fuorigioco. Contenti rosiconi? :-D:-)):-D
GRANDISSIMA PARTITA DEI RAGAZZI #25#25#25 adesso ci aspetta un ritorno da paura.
CIAO #19#19#19
ma chi se ne fraga dell' arbitro, nella vita si può sbagliare, basta prendersela sempre con l' arbitro
al ritorno però non sarà facile, anzi sarà difficilissimo, speriamo bene, anche se forse non basrerebbe neanche una vittoria dell' inter in champoions per mantenere il quarto posto che andrà alla germania :-(
Peccato per quel gol subito.
Al ritorno sarà un inferno. Dobbiamo reggere.
Non credo che il quarto posto andrà alla Germania, almeno per i prossimi anni.
Abbiamo ancora 100 punti di vantaggio circa.
Il che sono tanti.
I punti si calcolano 3 per la vittoria 1 per il pareggio, non vuol dire nulla passare il turno.
Tipo il Bayern che è passata sia gli ottavi che i quarti con due sconfitte ha preso solo 6 punti in tutto, l'Inter ne ha presi 12 più i tre di ieri sera 15 in tutto.
Perdiamo punti con l'Europa League nei confronti della Germania, si devono dare una svegliata le italiane che fanno quella competizione.
Non credo che il quarto posto andrà alla Germania, almeno per i prossimi anni.
Abbiamo ancora 100 punti di vantaggio circa.
Il che sono tanti.
I punti si calcolano 3 per la vittoria 1 per il pareggio, non vuol dire nulla passare il turno.
Tipo il Bayern che è passata sia gli ottavi che i quarti con due sconfitte ha preso solo 6 punti in tutto, l'Inter ne ha presi 12 più i tre di ieri sera 15 in tutto.
Perdiamo punti con l'Europa League nei confronti della Germania, si devono dare una svegliata le italiane che fanno quella competizione.
magari avessimo 100 punti di vantaggio, in questo momento sono + o meno pari, quà la classifica attuale senza tenere conto della partita dell' amburgo che si giocherà stasera http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html ma se l' inter vincesse la champions in finale con bayern e l' amburgo vince la coppa UEFA purtoppo perdiamo comnque il quarto posto-04
O vedo male io, ma guarda che siamo davanti alla Germania.
andreaclc82
21-04-2010, 15:47
-99 forza barcellona!!!!!!!!! -99
nisci_mi
21-04-2010, 15:49
-99 Forza inter...!!!!!
Belin ogni volta che vedo il Principe con la maglia a righe nerazzurre anziche a quarti rossoblu, mi piange il cuore-43-43-43
cmq gran bella partita ....gran bell'Inter e........ FAVOLOSO il Principe.........
O vedo male io, ma guarda che siamo davanti alla Germania.
per adesso sì, ma mancano ancora la partita di stasera del bayern e quella di domani dell' amburgo, quindi se vincono ci sorpassano ;-)
-e56-e56we ragà -99-99-99-99-99-99-e56-e56-e56-e56
che partita!!!!! ieri san siro era una bolgia!! uno spettacolo così non l'avevo mai visto e allo stadio ci sono andato per 5 anni a fila..
e dico CHE INTER!!!!!!!!!!! grazie ragazzi ...
poi come dice muo adesso tutto può succedere ma comunque vada , o andiamo madrid o andiamo a casa ci andiamo a testa alta!!!..ma ci pensate?? 3 pappine al barça che non perdeva con 2 gol di scarto dalla notte dei tempi..(sermpre per opera di muo)...
chi ha denti buoni gli consiglio tanto di continuare a rosicare e a tifare contro che ci porta bene..
NIKO1969
21-04-2010, 22:31
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Si bravi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |