Entra

Visualizza la versione completa : Sesso Ramirezi

L.K.
20-04-2010, 17:09
Salve a tutti... Sono nuovo del forum,vorrei chiedervi un aiuto in merito al sesso di questo ramirezi che ho acquistato,il negoziante me lo ha dato come maschio ma ora non ne sono molto convinto. Grazie :-)

http://nordicvalkyrja.deviantart.com/art/Mikrogeophagus-Ramirezi-159617782

Ciao!!

mrwlf
20-04-2010, 17:23
Sembra che abbia la pancia rossa... Per me è femmina

L.K.
20-04-2010, 17:31
Lo penso anchio... Però vorrei anche opinioni altrui,è da poco che ho deciso di tenere questa specie e le identificazioni sessuali sono spesso un rebus sopratutto per un neofita... Con gli altri apistogramma non facevo fatica dato che la differenza era nettissima!! :-)

hopemanu
20-04-2010, 19:37
l'unica cosa che si vede è la pancia, e da quello che fai vedere in quella foto sembra una femmina

L.K.
22-04-2010, 11:14
Ragazzi era proprio un maschio,avevo dentro due maschi... L'ho riportato in negozio e me lo hanno confermato(no comment). Dopo un breve periodo di tranquillità avevan iniziato a darsele pesantemente e ho dovuto per forza portarne via uno ieri perchè l'altro stava soffrendo non poco,si nascondeva ovunque e nn mangiava più. #07 Li ho preso una nuova compagna(sicuro sta volta controllata benissimo)... :-)

TuKo
22-04-2010, 15:54
Bene, risolto il problema chiudo il topic in quanto per i ram si sarebbe dovuto usare il topic in evidenza oppure la sezione dedicata alle identificazioni.