Entra

Visualizza la versione completa : Stenophus Hispidus che banchetta

PaoloScalare
20-04-2010, 15:53
Sabato ho acquistato uno Stenophus Hispidus di circa 4/5 cm, se ne stà tranquillo sotto una roccia da allora e lo ho visto in giro solo ieri sera dopo lo spegnimento della luce, erano rimasti accesi solo i led blu che lascio per un'ora dopo lo spegnimento, insomma poco fà lo ho visto sempre sotto la sua roccia con frà le chele un bel vermotto (3/4cm biancorosso) e se lo stà pappando beatamente.

ALGRANATI
20-04-2010, 17:01
vuol dire che è ben affamato.
in genere non è il suo cibo preferito.

PaoloScalare
21-04-2010, 10:04
vuol dire che è ben affamato.
in genere non è il suo cibo preferito.
Veramente sul sito del negozio dove lo ho acquistato c'è scritto ""E' consigliabile averne sempre 1 esemplare in acquario perchè limita la popolazione dei vermi pericolosi in quanto ne è un predatore"" poi quando lo sono andato ad ascquistare mi ha detto che mangiava lo stesso mangime che davo ai pesci quindi non dovevo acquistare niente altro, io sono un neofita quindi non ci capisco una mazza, dici che dovrei dargli qualcosa di specifico ??

Jean05
21-04-2010, 12:40
E' verochje mangia i vermi, ma accetta qualsiasi tipo di cibo anche granulare, io quando li avevo mi ripulivano tutte le rocce dai vermocane ......

PaoloScalare
21-04-2010, 13:58
E' verochje mangia i vermi, ma accetta qualsiasi tipo di cibo anche granulare, io quando li avevo mi ripulivano tutte le rocce dai vermocane ......

Perfetto, allora non ci sono problemi, si mangerà il mangime che dò ache ai pesci e di vermocane sulle mie roccie ce ne dovrebbero essere.