Drago2shaoline
19-04-2010, 18:02
Salve ragazzi.... non sòse qualcuno ha letto il mio topic per la nuova vasca dei Discus...cmq passerò dai miei attuali 230 litri a ben 450 ed oltre....
Devo ampliare la mia famiglia Discus che ora è ferma a 4 marlboro e 1 diamond...
Il mio rivenditore può procurarmi,queste varietà:
DISCUS ROSSO TURCHESE
DISCUS STRIPE TURCHESE
DISCUS DIAMOND
DISCUS BLU SNAKESKIN
DISCUS PIGEON BLU
DISCUS PIGEON CHECKERBOARD
DISCUS TIGER PIGEON
DISCUS RED MELON WHITE FACE
DISCUS LEOPARD SPOT
DISCUS SNAKESKIN LEOPARD
DISCUS TEFè
DISCUS HECKEL
Io non ci stò capendo nulla..nel senso che se vado su google a parte i diamond qualsiasi altro nome inserisco...mi escon 5-6 pesci diversi e non riesco a capire in realtà che varietà sono....
Qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi???
E poi....i Tefè sono wild...ma lo sono anche gli Heckel?? non potrebbero stare con gli altri Discus???
Attendo lumi perchè ogni varietà sembra avere a sua volta altre milel varianti....
Devo ampliare la mia famiglia Discus che ora è ferma a 4 marlboro e 1 diamond...
Il mio rivenditore può procurarmi,queste varietà:
DISCUS ROSSO TURCHESE
DISCUS STRIPE TURCHESE
DISCUS DIAMOND
DISCUS BLU SNAKESKIN
DISCUS PIGEON BLU
DISCUS PIGEON CHECKERBOARD
DISCUS TIGER PIGEON
DISCUS RED MELON WHITE FACE
DISCUS LEOPARD SPOT
DISCUS SNAKESKIN LEOPARD
DISCUS TEFè
DISCUS HECKEL
Io non ci stò capendo nulla..nel senso che se vado su google a parte i diamond qualsiasi altro nome inserisco...mi escon 5-6 pesci diversi e non riesco a capire in realtà che varietà sono....
Qualcuno può essere cosi gentile da aiutarmi???
E poi....i Tefè sono wild...ma lo sono anche gli Heckel?? non potrebbero stare con gli altri Discus???
Attendo lumi perchè ogni varietà sembra avere a sua volta altre milel varianti....