Visualizza la versione completa : Fotometro po4 martini...
CIOCIARO 100%
19-04-2010, 16:16
mi sono impazzito con la funzione cerca ma non l'ho trovato...
cerco un post di qualche tempo fa in cui si parlava di come pulire per bene le cuvette del fotometro in questione al fine di garantire risultati il più attendibili possibile...si parlava di qualcuno che le "scaldava" al microonde...qualcuno può aiutarmi a ritrovarlo o a darmi qualche consiglio su come pulire per bene le cuvette?!!? GRACIAS!!!
acqua d'osmosi, le asciughi con un fazzolettino di carta e sei a posto.....anche te hai problemi con il fotometro in questione?
CIOCIARO 100%
20-04-2010, 10:12
acqua d'osmosi, le asciughi con un fazzolettino di carta e sei a posto.....anche te hai problemi con il fotometro in questione?
al momento nessun problema...ma ce l'ho da appena un giorno, regalo graditissimo di mia moglie...non ce la facevo veramente più a leggere quei colori indefiniti dei test...e ti giuro che li ho provati tutti! :-))
ieri ho fatto le prime misurazioni: acquario 000, rubinetto 001, osmosi 000, acqua appena salata con kent sea salt 000...
valori che mi hanno un pò insospettito visto che sono praticamente tutti a zero...oggi provo con l'acqua che ho tolto ieri per il cambio, dopo un giorno nel bidone insieme a detrito vario dovrebbe avere un po di fosfato!!!
ma internamente non posso asciugarle le cuvette? non c'arrivo!!! :-)
io le asciugo con un fazzoelttino di carta...strano tutti quelli zeri....prova a prendere un bicchiere di acqua della vasca e gli metti dentro del mangime...dopo un paio di giorni prova a misurare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |