Entra

Visualizza la versione completa : Ehilà!

Mainframe
19-04-2010, 11:22
Ciao a tutti! -28

Mi chiamo Matteo, ho 20 anni e sono di Lecce, e ho deciso di iscrivermi a questa community perchè da diversi mesi a questa parte - se non ricordo male è accaduto all'inizio dello scorso inverno :-P - mi sono appassionato anche io all'Acquariofilia!

Purtroppo però non ho ancora avuto la possibilità di allestire la mia prima vasca perchè a brevissimo dovrò affrontare un trasloco, e non credo sia il caso allestire una vasca per poi doverla spostare entro breve tempo, oltre per il fatto che di cose da spostare ce ne sono già parecchie, anche e soprattutto per quei poveri pesci a cui mi sembra doveroso risparmiare questo stress inutile!

Tuttavia, non mi sono perso d'animo e ho impiegato il tempo a mia disposizione per informarmi, per farmi un'idea di quello che significa gestire un acquario leggendo, parlando con altri acquariofili - per evitare di fare qualche disastro - e rompendo le scatole un po' in giro giusto per rendere il tutto un tantino più divertente . :D

Ora che mancano giusto un paio di mesi a separarmi dalla mia prima vasca ho deciso di iscrivermi al Forum, con la speranza che qualche anima pia mi aiuti a riordinare le idee magari dandomi anche qualche consiglio su cosa conviene fare e come farlo, visto che per quanto uno possa essere ferrato in teoria sono sempre la pratica e l'esperienza a fare da padrone! ;-)

Per il resto che dire, studio Ingegneria - o almeno ci provo :-P - e sono appassionato di musica e inoltre canto in una band adesso ferma per motivi tecnici - stiamo allestendo la nuova sala prove -, di videogames, di cinema e ovviamente sono un tifosissimo dell'Inter! :D

Si, avete ragione, ho scritto anche troppo, scusate... Beh, ci si vede in giro! :D

Alexander MacNaughton
19-04-2010, 12:04
Benvenuto comincia a leggere il ciclo dell'azoto che ho il link in firma e sei ad un terzo dell'opera

faby
19-04-2010, 15:33
ciao Benvenuto!