gerry_m73
18-04-2010, 19:21
ciao io ho un esperienza negativa con il pag huro zampe blu , partiamo dall' inizio il paguro è il primo tra i detrivori ad essere inserito dopo un po ho inserito la prima turbo , parlo di piu di un anno fa, morta il giorno dopo morta , cosi per altre 2 volte , poi ho scoperto dei granchi importati e cresciuti per cui ho creduto loro responsabili poi dopo diversi giorni di trappole hodebellato i granchi e riprovo con le turbo altri diversi tentativi con medesimo tentativo , allora penso forse valori non buoni controllo tutto ok. qualche mese fa lo becco sul fatto che la tirava fuori e la mangiava , il giorno dopo aveva il suo guscio, voi direte normale non aveva altro , stessa cosa ho pensato e cosi riprovo , morale ho mandato a morire altre turbo totale 10 dall' inizio. poi ho chiesto al mio negoziante se potevo portarlo in cambio di una turbo ed e cosi ho fatto solo che per qualche giorno era sparito oggi ricomparso beccato mentre si dirigeva verso la turbo che avevo preso ieri e l'ho messo da parte, oltre alla mia esperienza volevo sapere se uccide anche lysmata perchè dopo aver tenuto un lysmata per piu di 8 mesi ne ho comprate altre 2 e oggi dopo l'apparizione del paguro non vedo piu era li da circa 10 giorni e stamattina prima di vedere il paguro era li che girovagava puo essere ?
------------------------------------------------------------------------
scusate gli errori scrivo con un bimbo in braccio
------------------------------------------------------------------------
scusate gli errori scrivo con un bimbo in braccio