Visualizza la versione completa : quali pesci coi neon rosa???
Mimmetta
18-04-2010, 11:25
ciao a tutti, sn Mimmetta e mi sn appena registrata. Innanzitutto complimenti per il forum, davvero molto interessante. Volevo chiedere quali pesci si possono aggiungere ad 1 250 l con 35 neon rosa, io pensavo a dei carnegiella, ma nn so... anche perchè so che sono molto soggetti all' ictiophiriasi...#13
le carnegiella vanno bene , richiedono gli stessi valori dell'acqua e sono pacifiche , se sono state ben acclimatate dal negoziante e poi da te non daranno particolari problemi.... per altri inquilini con 250 l a disposizione è ampia la scelta: potresti pensare a ciclidi nani, loricaridi, corydoras, altri caracidi tipo hemigrammus o Hyphessobrycon tanto perr rimanere in sudamerica..............
Mimmetta
18-04-2010, 20:13
ciclidi nani tipo apistogramma ramirezi???perchè a me piacciono! sempre che i neon rosa non facciano una brutta fine...
ora si chiama Microgeophagus ramirezi, l'ho allevato coi neon classici, quindi come taglia siamo lì, niente paura non li prederà, possono convivere tranquillamente
Mimmetta
20-04-2010, 09:01
a ok, scusa ma nn ci capisco più nnt. Papillochromis, poi apistogramma e ora microgeophagus!!!:) :) vanno allevati in coppia, giusto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |