PDA

Visualizza la versione completa : Cancellarsi dal forum...

bacarospo
16-04-2010, 22:43
come si fa?

Entropy
16-04-2010, 23:15
Ciao Fabio :-)
Perchè? -20

faby
17-04-2010, 00:23
posso chiederti come mai?

è solo perchè hai avuto discussione con qualcuno? se è così non ne vale la pena, altrimenti io fino ad ora mi sarei dovuto cancellare almeno 300 volte...

se il motivo è quello considera che è normale, non si hanno tutti le stesse idee e quindi capita spesso che ci siano diverbi...

se invece il motivo non è quello, allora nulla...

ciao!

TuKo
17-04-2010, 09:02
ti rispondo con le icone:

-28d#
-28d#
-28d#

-e35
-e35
-e35

Fabio, più tardi ti chiamo(anche perche è da un pò che non ci si sente). Sai bene che basta non fare il login per "evitare" il forum, quindi questo tuo topic ha un suo preciso perche,che ovviamente vorrei conoscere. Purtroppo non posso passare in negozio, per mancanza di tempo(dopo l'arrivo della nuova pargoletta, se prima avevo poco tempo ora è praticamente 0 ),resta quindi il mezzo telefonico(ti devo parlare anche di una cosa straimportante).

Paolo Piccinelli
17-04-2010, 12:06
Fabio, sei una persona troppo intelligente per aprire un topic del genere, in questa sezione, senza un motivo ben preciso, come ha scritto Massi poc'anzi.

Qui non hai mai scritto molto, ma ogni tuo messaggio ha sempre aggiunto valore ad ogni discussione... per quanto può valere, se te ne vai mi spiace parecchio.

Ora ti lascio al cazziatone che ti farà il romanista qui sopra per telefono.

Federico Sibona
17-04-2010, 15:04
Fabio ti prego no, non farlo, ma che è successo?
Ovviamente il problema non è la cancellazione, ma che tu con questo indichi chiaramente di non voler più intervenire sul forum e questo mi dispiace immensamente (e non sto esagerando!)

In questo momento mi vengono in mente i più strani "Che pesce è?" in cui tu sei stato l'unico a saper dare risposte precise e definitive, ma ovviamente il tuo contributo autorevole non si è limitato a questo.

Per favore, se è possibile, ripensaci ;-)

Mkel77
17-04-2010, 16:08
bacarospo, non credo ci siamo mai incontrati direttamente qui sul forum perchè raramente divago dalle mie sezioni, ma questo non vuol dire che non abbia notato i tuoi interventi e da quello che ho potuto leggere sei uno dei pochi utenti davvero molto preparati e mai fuori dalle righe.......fatta questa precisazione, mi chiedo come mai una persona come te decida non solo di allontanarsi dal forum ma addirittura di cancellare il proprio account.......se c'è qualche motivazione legata al forum stesso sarebbe buona cosa da parte tua portarla alla nostra attenzione anche solo per cercare di riparare e migliorare..........con dispiacere, e sperando nel tuo ripensamento, saluti.

miccoli
17-04-2010, 18:44
mi spiacerebbe assai se altri utenti categoria''plus'' se ne andassero dal forum
mancherebbe quel valore aggiunto a tutta la community
ovviamente pero' rispetto la tua decisione
se puoi, ripensaci

Alexander MacNaughton
18-04-2010, 01:24
é inutile dire ripensaci se è quello il suo pensiero vuol dire che molto probabilmente ci ha già pensato e parecchio...
Io credo che molto probabilmente tra qualche tempo lo rivedremo ri-iscritto magari con qualche altro nome... chissà!
Fa quello che devi e pensa che lasci delle persone che apprezzano quello che hai scritto e quello che potrai scrivere in avanti.
Grazie di tutto

Giudima
18-04-2010, 14:50
Premesso che non conosco assolutamente bacarospo, provo a sdrammatizzare.......... e se l'avesse chiesto solo per curiosità #24 #24

Non mi pare abbia espresso direttamente la volontà di lasciare il forum............ almeno non qui.........

crokman
21-12-2011, 03:17
ma alla fine della fiera.... come ci si cancella da sto forum? l'unica soluzione è farsi bannare???

Paolo Piccinelli
21-12-2011, 08:34
Manda una mail a staff@acquaportal.it e chiedi la cancellazione dell'account