Visualizza la versione completa : blue tiger e blue velvet
korinthos
16-04-2010, 22:39
Ciao a tutti,
Sto cercanco caridine cantonensis blue tiger ma non so dove trovarle: qualcuno sa darmi indicazioni (province di Treviso, Pordenone, Venezia)? Sapete darmi un'idea sul prezzo?
Il mio negoziante potrebbe ordinarmi delle caridine blue velvet a 4 euro: non le ho mai sentite nominare ed in rete non si trova nessuna notizia né foto... qualcuno ne ha mai sentito parlare? avete una foto?
corradodiroma
17-04-2010, 07:46
Ciao a tutti,
Sto cercanco caridine cantonensis blue tiger ma non so dove trovarle: qualcuno sa darmi indicazioni (province di Treviso, Pordenone, Venezia)? Sapete darmi un'idea sul prezzo?
conveniva che scrivessi questo messaggio nel mercatino nella sezione cerco, probabilmente i moderatori lo sposteranno
Il mio negoziante potrebbe ordinarmi delle caridine blue velvet a 4 euro: non le ho mai sentite nominare ed in rete non si trova nessuna notizia né foto... qualcuno ne ha mai sentito parlare? avete una foto? blu velvet è un nome inventato dei fornitori dell'europa dell'est che non esiste, con quel nome può arrivare Caridina sp. blu, e japonica
la Caridina sp. blu è questa in secondo piano rispetto a quella rossiccia (che è una green prima della muta)
http://www.invertebrati.info/download/infoblupalmata&greenred.jpg
ciaO
korinthos come giustamente suggerito da corrado, ti conviene aprire un apposito nel secione "cerco" del mercatino. Non posso spostare il topic,in quanto gli annunci sul mercatino, devono avere un loro form, con campi obbligatori da compilare.
Ciao a tutti,
Il mio negoziante potrebbe ordinarmi delle caridine blue velvet a 4 euro: non le ho mai sentite nominare ed in rete non si trova nessuna notizia né foto... qualcuno ne ha mai sentito parlare? avete una foto?
la cosa in cui posso aiutarti è dirti il prezzo. dai 10 euro a salire (anche + del doppio). non tutte le blue tiger sono uguali. si va' da alcune con un azzurri grigiastro alle blue dark, con vari livelli intermedi. si differenziano anche per il colore degli occhi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |