Visualizza la versione completa : rapporto litri/corallo
ahhh..ahhhhh:-D...ho provato a contare i miei coralli....ne ho 27 specie diverse + 9 fra lumache/stelle/riccio/gamberi = 36 animali .....senza contare tutti gli spontanei fra ofiure, lumachine, vermocani, spirografi, spugne e altri filtratori.....litri totali vasca circa 70 lt (forse meno visto le tante rocce).........praticamente ho un animale ogni 1.5 litri di acqua..........che sia il caso di fermarsi????
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
#23#23#23 + 2 pesci #23#23#23 (me li ero scordati...)
iapo a quanto ne so per i coralli non si è mai fatto o per meglio dire non si tiene conto rapporto litri acqua/coralli....diciamo piuttoste che ne puoi inserire/allevare quanti nevuoi....unica cosa
da fare un'attimo attenzione è quella di tenere conto della loro crescita ed eventualke contatto
fra di essi .....
per le lumache una ogni 15/20 litri...ricci e gamberi non lo so...quelli spontanei, un c'è problema (imho) infatti sono nati spontaneamnete ...buon segno nel senso che se non mica succedeva...
certo che è bello stipato e gli animali che allevi sono belli ed in gran forma .....io mi fermerei con altri inserimenti ...poi vedi tu.....
se non si danno fastidio tra di loro perche limitarsi?
finche convivono bene........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |