Visualizza la versione completa : Tiraggi dal basso
Ragazzi ho un grosso problema con i miei sps gran parte degli animali che ho mi tirano dal basso in modo inarrestabile, io penso sia colpa della poca alimentazione difatti seriatopore montipore e stylopore crescono e sono uno spettacolo mentre millepore formose e tenuistirano fino a morire. ora sono circa 15 giorno che sto tentando di sporcare l'acqua ma nulla continuano a tirare penso che oramai nn riesco a recuperarle. consigli please
ALGRANATI
16-04-2010, 17:32
mi puoi fare delle foto molto da vicino e a fuoco??
in quanti giorni muoiono?
valori dell'acqua??
ciao Algra per le foto nn riesco a farle i tiraggi durano molto nel senso sono lenti ma inarrestabili un'acro ci mette buoni 20 giorni per morire del tutto, cio che faccio è talearla ma lo sbiancamento nn si ferma i valori sono tutti ok i fosfati test salifert sono a 0 spaccato l'unico mio sproblema sono i silicati per il resto niente. cio che mi chiedo perche le seriatopore montipere e stylopore no e il resto si?
Ma dai da mangiare agli animali?
si si ora do il doppio delle dosi i tiraggi pero continuano quello che penso è che alcune acro hanno preso una bella botta e sara difficile recuperarle anche se sto alimentando molto. questa sara una bella lezione per il futuro nn tirare piu troppo i coralli effettivamente erano molto chiari ed ora si stanno riprendendo un po. inoltre ho cominciato da circa 15 giorni a tenere anche lo schiumatoio spento per tutta la notte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |