Visualizza la versione completa : mo lo pesco
ragazzi nn riesco a togliere sto strozo di un pesce nero con un punto bianco(nn ricordo il nome)
e se lo pescassi?
un piccolo amino senza ardiglione e un pezzettino di cibo sopra...che dite?e logico che nn gli faccio ingoiare l'amo
effettivamente sono un pochino stronzetti quei pesci "dascyllus??" se così si scrive #24 #24
prova a pescarlo, ma non credo sia molto facile la cosa :-D :-D
puoi provare con un amo molto piccolo tipo 22 senza ardiglione e ferrando a vista
:-))
sembra di essere su un forum di pesca #13
:-D :-D :-D
ladymark
08-12-2005, 14:17
SEnò meglio di tutto vai con l'elettrico, prendi anche gli altri ma almeno togli lo s...........!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
08-12-2005, 15:42
elettrico ??? -05
vai di amo senza ardiglione oppure a notte fonda e buio pesto con retino ...sempre che dorma allo scoperto ;-)
magari superpippo si fionda a velocita impressionante in un buco sul fondo d una roccia...nn appena spengo le luci...mi sa che lo pesco....domani vado a prendere l'amo hihihihi
volitansss
08-12-2005, 21:56
io li catturo sempre cosi(almeno per me il successo e' sempre positivo)metti una giara o brocca....trasparente lasciala qualche giorno in acquario inserendo anche del mangime si abitueranno....e quindi il gioco e' fatto quando entra metti un retino davanti e peschi ;-)
SupeRGippO
08-12-2005, 23:57
ottima ideuzza ;-)
il piu e avere il posto per la brocca
il piu e avere il posto per la brocca
la si può sempre metter più piccola, basta che dalla bocca passi il pesce :-)) :-))
Una volta è capitato acnhe a me di dover pescare un pesce del genere.... dal giorno alla notte è passato da dominato a dominante e mi ha ucciso a "testate" 3 gamberi, e altri 2 pesciolini -05 .....amo del 22 o 24 senza ardiglione, filo del 8, un pezzo microscopico di polipo ed il gioco è fatto, non si è nemmeno accorto di quel che è successo, l'ho venduto ad una persona e ode di ottima salute, sono pesci molto robusti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |