Visualizza la versione completa : cambiare pompe,ke ne pensate?
ciao a tutti,è da circa un mese che in vasca mi sono saltati fuori i ciano e proprio oggi ho messo in funzione 2 oxydator(ho letto nel forum) con una soluzione al 18%; apparte questa parentesi,il mio negoziante mi ha consigliato di cambiare le pompe perchè troppo piccole e nn si ossigena bene l'acqua mi ha scatenato il tutto.
la mia vasca è 110*45*50 ed ho 3koralia 2: 2 si alternano ogni5.30 ore e una si accende quando tutti e 8 i neon della lampada sono accesi.
ora le ho posizionate 2 su un lato corto e una sul lato corto dove c'è la mandata della risalita.
CHE NE PENSATE?SONO VERAMENTE TROPPO PICCOLE?
Maurizio Senia (Mauri)
16-04-2010, 09:10
ciao a tutti,è da circa un mese che in vasca mi sono saltati fuori i ciano e proprio oggi ho messo in funzione 2 oxydator(ho letto nel forum) con una soluzione al 18%; apparte questa parentesi,il mio negoziante mi ha consigliato di cambiare le pompe perchè troppo piccole e nn si ossigena bene l'acqua mi ha scatenato il tutto.
la mia vasca è 110*45*50 ed ho 3koralia 2: 2 si alternano ogni5.30 ore e una si accende quando tutti e 8 i neon della lampada sono accesi.
ora le ho posizionate 2 su un lato corto e una sul lato corto dove c'è la mandata della risalita.
CHE NE PENSATE?SONO VERAMENTE TROPPO PICCOLE?
Si sono piccole e in più per peggiorare la situazione le alterni........falle andare sempre contemporaneamente.;-)
Sono piccole, su qauelle misure metterei, se vuoi alternarle, almeno le K4
secondo te queli sarebbero le pompe giuste per l mia vasca,considera che ho lps e qualche molle.grazie.e come le disporresti?
Io metterei , a questo punto, una Koralia 4 in piu alternandola con le K2....
Io metterei , a questo punto, una Koralia 4 in piu alternandola con le K2....
ma 1sola 4 per sfruttare quelle che già ho,giusto? Ho letto che te hai le koralia nuove,vannom bene?perché sarei intensionato a prendere quelle.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |