Angie
15-04-2010, 19:30
Ciao a tutti... fra una ventina di giorni dovrò "smantellare" il mio rio 180 asiatico allestito nel lontano 2004 (cercherò di mettere qualche foto nel profilo appena posso) a causa di lavori che dovrò fare a casa......a questo proposito ho rimesso su una vecchia vaschetta della pet company di 60 litri circa per far maturare il filtro e poter ospitare i miei amati pesciotti (soprattutto Pigiamino, un botia che sta con me da ormai 7 anni), le caridine e la foresta (anche se la luce è pochissima nella vasca piccola).....quindi ho messo del ghiaino nero ceramizzato piuttosto fine un po' di pastiglie per fertilizzarlo, batteri della dupla un vecchio riscaldatore e via di filtro in attesa che maturi......
ora però mi sta venendo l'idea di lasciare in vita successivamente questa vaschetta e dedicarla a qualche specie in particolare......vorrei mantenere la sabbia nera che mi piace da matti....per il resto dovrò cambiare filtro (scarso) e luci (scarsissime) ....mi date qualche consiglio???? Pensavo a dei Killi ma non sono sicura......grazie
ora però mi sta venendo l'idea di lasciare in vita successivamente questa vaschetta e dedicarla a qualche specie in particolare......vorrei mantenere la sabbia nera che mi piace da matti....per il resto dovrò cambiare filtro (scarso) e luci (scarsissime) ....mi date qualche consiglio???? Pensavo a dei Killi ma non sono sicura......grazie