PDA

Visualizza la versione completa : AAA VE... Cercasi mormore di laguna !!!

miky
14-04-2010, 22:18
Dai ho visto che c'è parecchia gente di Venezia e dintorni che ci mettiamo ad organizzare na birra?!? Io sono al confine PAdova Venezia .... due chiacchere davanti a na pinta???

tecnopuma
15-04-2010, 09:57
ciao
beh parecchi.... dipende da cosa intendi per parecchi............
Diciamo si e no una decina???
Cmq x la birra nn ci sarebbero problemi......... se nn fosse che al momento son un po idaffarato coi preparativi del matrimonio.......
In più altri ragazzi che consoco han famiglia e nn so se si liberano...... xò se vuoi provare io se posso mi aggrego.
Io come negoziante di fiducia in zona ho solo agrizzoo a vicenza........ altri negozi nn ne frequento.......
cmq se hai da scambiare talee lps o sps volentieri.......
ciaociao

giangi1970
15-04-2010, 10:07
Cazzarola...una birra tra pirloni non si rifiuta mai.....
Se vi armate di sacchetti io devo sfoltire gli animali in vasca......
NON CHIEDETEMI NE DI SPEDIRE NE DI PREPARARVI LE TALEE....
VENITE....TAGLIATE....INSACCHETTATE E VE NE ANDATE AFFANC...O!!!!!!!!

tecnopuma
15-04-2010, 10:27
giangi, per caso hai da taleare anche uno zanclus???

giangi1970
15-04-2010, 11:00
Ma va a caxxr......
Pero' magari qualcuno dei 25 pesci non sarebbe male se lo togliessi.....
#23#23#23

roby91
15-04-2010, 17:59
miky...di preciso dove sei??....

cmq per birre e abbuffate varie io ci sono sempre....;-)..basta che guida qualcun'altro perchè se mi beccano con un goccio di alcool nel sangue mi ritirano anche le mutande oltre che la patente...:-D

Daniel89
15-04-2010, 19:03
giangiiiiiiiiiiiiiii eccomi qua...a casa ho i sacchetti che domenica alessio ha dimenticato da me....dimmi ora e luogo e mi faccio trovare li...hahahahaha;-):-D:-))

tecnopuma
15-04-2010, 19:18
se metti delle talee dentro ai miei sacchetti........... automaticamente anche i coralli al loro interno diventano miei!!!!!!!!!!:-))

Daniel89
15-04-2010, 19:35
ok alessio...allora i tuoi li butto e ne prendo di nuovi...hahahahaha...p.s. il gelato è arrivato sano e salvo a casa o lo hai finito x strada ?? :-D:-D:-D

tecnopuma
16-04-2010, 11:13
no roberto se lo è pappato tutto!!

ahahahahhaha scherzo!!

giangi1970
16-04-2010, 12:04
Se vi organizzate bene andiamo a fare una pizzata dalle mie parti(jesolo o cavallino siamo pieni di pizzerie) caffe' e ammazzacaffe' a casa mia ( a parte Roberto che guida...) e vi prendete quel cacchio che volete....o quasi.....
Vorra' dire che e' la volta buona che rifaccio la vasca.....

Daniel89
16-04-2010, 13:32
ok organizzate....mi prenoto il posto in macchina da roberto che logicamente non sa ancora niente di sta storia...hahahahahaha

miky
16-04-2010, 16:36
Fico dai che ci siamo allora.
Roby91 Io precisamente sono di Vigonza ultima casa prima di DOLO ....
Direi di organizzare una bella gitarella da gianni allora prima che il litorale si riempia di pirla in coda ... poi quei posti diventano offlimit!!!

Ovviamente per la disponibilità se non voglio trovarmi a dormire in vasca sa da fare devo chiedere il permesso alla moglie ... oppure tranquilli mi porto via i due poppanti solo che uno verametne poppa ancora :-) :-)

Alessio se hai sacchetti da svuotare ti aspetto a casa mia se vuoi facciamo cambio con quelli del bocia altro che talee ....

:-)

giangi1970
16-04-2010, 16:53
Birra e mogli??????????
La vedo una cosa incompatibile.......
Scherzo naturalmente........ma mica tanto..........

tene
16-04-2010, 20:13
allora in tanto in questo post ho notato che si fa un uso improprio del mio nome.
allora la cosa si puo fare naturalmente la moglie sara' al seguito l'unico problema e' che se si tratta di bere vuole la sua parte.
opterei sicuramente per la zona cavallino per poter meglio svuotare la vasca di gianluca che si presta cosi volentieri.
sarebbe cosa gradita qualcuno che viene per stare in compagnia senza bere cosi ci possiamo sfogare-97c-97c e lui guida:-)) sto scherzando naturalmente.. o forse no

Daniel89
17-04-2010, 13:59
io non bevo...però sono senza mezzo...chi sacrifica la sua macchina ???:-D:-D:-D

roby91
17-04-2010, 14:58
se volete a mira c'è una pizzeria che fa la pizza alla napoletana...è una bomba...però se volete farla da altre parti per me è uguale...anche se io col marino forse sono quello ce c'entra meno di tutti qui!!!..#13

tene
18-04-2010, 13:52
visto che per guidare si offre daniel e non ha la macchina e' meglio che sto attento a bere pochissimo.
giangi sputa il giorno che a te potrebbe andare che veniamo in missione

giangi1970
19-04-2010, 11:46
Io sono abbastanza libero fino al 10 maggio.....
Poi tra fiere e altro se ne parla a giugno.....
Fate voi....mica posso sapere io quando va bene a tutti.....

tene
19-04-2010, 18:44
allora,un venerdi o un sabato entro il 10 maggio per me va benissimo a voi la scelta
se viene la moglie con la piccola (cosa improbabile) ho 4 posti liberi altrimenti 6 ma due devono essere un po' piccoli oppure porto la sega e gli taglio le gambe:-)) a parte gli scherzi ci stiamo in 7