Visualizza la versione completa : impianto osmosi
ragazzi ho questo impianto http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-impianto-osmosi-ap50ss-stadi-antinitrati-antifosfati-litri-giorno-p-4199.html con l'aggiunta di un altro bicchiere contenente resine x silicati,ora se elimino i 2 filtri in linea fosfati e nitrati e ne aggiungo un altro a bicchiere x silicati cosa succede?
succede che l'acqua continua ad uscire dall'ultimo bicchiere :-))
cosa dovrebbe succedere,secondo te? :-D :-D
perņ visto che c'č un TDS, qualche misurazione pre e post membrana/resine la farei, tanto per capire se quello che stai facendo serve a qualcosa o meno ;-)
succede che l'acqua continua ad uscire dall'ultimo bicchiere :-))
cosa dovrebbe succedere,secondo te? :-D :-D
perņ visto che c'č un TDS, qualche misurazione pre e post membrana/resine la farei, tanto per capire se quello che stai facendo serve a qualcosa o meno ;-)
SJoplin i valori in uscita mi danno 0,il problema sono proprio i silicati,testati sia con tropic che con salifert mi danno "quasi" 0 quindi avevo pensato a quella soluzione x azzerare completamente i silicati
uhmm a me i test per i silicati ispirano poca fiducia.
ma hai problemi in vasca? tipo diatomee & Co.?
uhmm a me i test per i silicati ispirano poca fiducia.
ma hai problemi in vasca? tipo diatomee & Co.?
anche a me ispirano pochissima fiducia #07
problemi in vasca diciamo che non ne ho tranne un alghetta bastarda che non ne vuole sapere di sparire,ho gia approfondito in un altro post :-)) ecco perche voglio fare quest'altra prova
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |