lilolu
13-04-2010, 23:57
volevo costruire un acquarietto da una 50ina di litri e utilizzare le misure 60x30x30, e verrebbero per calcolo 54, comunque ho già filtro meccanico biologico e termoriscaldatore a potenze giuste per tali litri, sto già facendo girare il filtro destinato alla nuova vaschetta nel 120 litri. Dato che penso che i vetri e la plafoniera non saranno pronti almeno per due settimane, quindi poi potrò inserire il filtro già a metà maturazione e poi con qualche piantina farlo girare ancora per due settimane nell'acquario da 50l...a voi chiedo un consiglio...!!!
MI POTRESTE DARE QUALCHE IDEA SU COSA INSERIRE SIA PER FLORA CHE PER LA FAUNA..?? la mia idea era di mettere un paio di scalari e un paio di pulitori (nn so ancora quali) ...dite che è troppo un azzardo?? oppure potrei ancora mettere qualche cosa...?? DATEMI IDEE...MI AFFIDO A VOI
grazie per eventuali risposte
MI POTRESTE DARE QUALCHE IDEA SU COSA INSERIRE SIA PER FLORA CHE PER LA FAUNA..?? la mia idea era di mettere un paio di scalari e un paio di pulitori (nn so ancora quali) ...dite che è troppo un azzardo?? oppure potrei ancora mettere qualche cosa...?? DATEMI IDEE...MI AFFIDO A VOI
grazie per eventuali risposte