Visualizza la versione completa : Come le vedete ste 2?
Ad una settimana dal loro inserimento come le vedete ste 2?
La acro forse non torrà il proprio colore internamente mi sembra diventare un po' marroncina
la seriatopora mi sembra stare bene..però internamente ad un ramo ha virato un po' sul verdino marroncino , proprio il ramo che avete frontale che sale verticale.. grazie
http://img695.imageshack.us/img695/4386/img0757r.jpg
http://img532.imageshack.us/img532/4627/img0758pt.jpg
Faack76 se appena messi ti vengono colorati ....ti sparo al chtenochetus:-D:-D:-D
Faack76 se appena messi ti vengono colorati ....ti sparo al chtenochetus:-D:-D:-D
apparte che non ci riusciresti perchè a quel pesce è impossibile avvicinarsi è sempre dietro le rocce, non morirà di fame ne sparato..l'unico pericolo che corre è in caso di una scossa tellurica:-D..
ma quindi..mi diventeranno marroni? in quanto tempo?
ALGRANATI
14-04-2010, 09:43
in forma tutte e 2 ...la seconda deve riprendere colore
apparte che non ci riusciresti perchè a quel pesce è impossibile avvicinarsi è sempre dietro le rocce, non morirà di fame ne sparato..l'unico pericolo che corre è in caso di una scossa tellurica:-D..
ma quindi..mi diventeranno marroni? in quanto tempo?
no no no non ti diventeranno marroni ......era solo per portarti un pò di sfiga:-)):-)):-)):-))
sono bellissime e la acro spolipa de brutt
belle spolipate... mi sembrano in ottimo stato...
scusate ma di duri non me ne intendo (come di tante altre cose), tutti quei pelettini sono polipi , e quindi dite che stanno spolipando bene ..se non stesse spolipando sarebbero implumi quindi..?
Matte tu diciin forma tutte e 2 ...la seconda deve riprendere colore
ma è colpa mia se ha perso colore perchè non ce la faccio con la luce? peggiorera sempre più ?
se diventasse marrone cambiando illuminazione anche a distanza di tempo riprenderanno il colore?
quel leggero verdino sulla seriatopora è mancanza di illuminazione o alghe?
grazie scusate le tante domande
ALGRANATI
15-04-2010, 22:04
non ne ho idea di come erano quando le hai prese.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |