Visualizza la versione completa : non riesco a trovare
nella mia zona...uno,dico un solo dannato negoziante che ha muschio di java...ma è possibile?
come posso procurarmelo senza spender cifroni o muovermi tanto?(la mia priorità è comunque mia figlia di 2 mesi #22 )
SandyRey
13-04-2010, 17:40
se passi da bologna, te lo do io.
ehm...mi sa che sono un po distantuccia... io sono prov di venezia....
Hai provato su internet? magari ordini anche qualcos'altro così ammortizzi la spedizione..
SandyRey
13-04-2010, 17:59
in effetti ............ #12
c'è anche armata nera che è di choggia che ne ha mi sembra..
Oscar_bart
14-04-2010, 12:10
mercatino, ebay ;-)
Paolo Piccinelli
14-04-2010, 13:40
nel mercatino di AP lo vendono in mille!
se poi sei avventurosa, puoi ambientare a vita immersa qualche muschio di campagna.
PaoloScalare
14-04-2010, 14:46
Anche dalle mie parti i negozianti spesso non hanno un tubo, ma sempre buone scuse.
cercate sempre nel mercatino di ap... si trova quasi tutto, sia per quanto riguarda i pesci che per le piante... ed in genere si ha il vantaggio che si prendono da appassionati... :)
PaoloScalare
14-04-2010, 15:34
si ma sul vivo (pesci) io mi fido sempre poco delle spedizioni per le piante i può anche fare.
ah certo, sulle spedizioni è ovvio, ma spesso si riesce a trovare qualcosa anche non troppo lontano da casa... certo dipende anche dalla zona, però un tentativo io lo faccio sempre :-)
PaoloScalare
14-04-2010, 16:31
Si Si concordo, un tentativo sempre meglio farlo, io infatti ho trovato diverse cose quì in umbria, poi se sono imballati bene e se fosse vero che arrivassero in un giorno lavorativo si potrebbe provare anche per i pesci, daltronde anche ai negozianti arrivano per posta (corriere) , anche se io non ho mai provato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |